Stò completando il restauro della mia 750 e dato che il motore è stato rifatto completamente ho iniziato a riempire d'olio il circuito e farlo girare senza candele e senza benzina per fare circolare l'olio dappertutto.
L'impianto elettrico è quasi tutto nuovo e testato, come la spia della bassa pressione olio del cruscotto.
Dato che a fermo e motore vuoto la spia non si accendeva ho provato a fare girare l'olio (motorino avviamento ) ma niente.
Ho cominciato a sospettare che il bulbo fosse guasto, ed allora ho provato a collegarne un'altro usato appoggiandolo a massa ma niente !
Dallo schema elettrico il bulbo che è collegato alla massa è un contatto chiuso a riposo, che in presenza della pressione olio si apre spegnendo la spia.
Senza pressione, con il tester dovrei trovare continuità elettrica tra il corpo filettato e la vitina del cavo, ma entrambi i bulbi che ho provato non danno passaggio!
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Sono entrambi guasti o sbaglio qualcosa ?
Se qualcuno ha esperienze simili o suggerimenti è il benvenuto
![Idea :idea:](./images/smilies/icon_idea.gif)
Grazie comunque, Roberto