Dunlop TT100 K81: gran piegoni!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Dunlop TT100 K81: gran piegoni!

Messaggio da guido56 »

Scherzi a parte,Anto.
A me quelle gomme non piacciono affatto.Ma forse sara' che sulla Z ho delle michelin e son belle rotonde.
Questa posteriore,sembra sia montata su un'auto :D ,e' appiattita al centro :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
PhilPole
Messaggi: 217
Iscritto il: ven mag 06, 2011 6:40 pm

Re: Dunlop TT100 K81: gran piegoni!

Messaggio da PhilPole »

Anto, ma di che anno è la gomma?puoi verificarlo dal dot sulla spalla..
Magari è solo molto vecchia e quindi inevitabilmente la gomma è diventata dura e si consuma molto meno(ma tiene anche moooolto meno) ;-)
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Dunlop TT100 K81: gran piegoni!

Messaggio da Zio Livio »

ANTO ha scritto:Ed io, con ogni probabilità, proverò le Bridgestone Battlax BT45.


Provate due cambi gomme sulla 500. Tenuta perfetta ma per i km dovrei verificare.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Dunlop TT100 K81: gran piegoni!

Messaggio da ANTO »

PhilPole ha scritto:Anto, ma di che anno è la gomma?puoi verificarlo dal dot sulla spalla..
Magari è solo molto vecchia e quindi inevitabilmente la gomma è diventata dura e si consuma molto meno(ma tiene anche moooolto meno) ;-)


Eccoti servito:
DOT XE Y2 1318 4011
Quindi è stata prodotta la 40ma settimana del 2011, che vuol dire ai primi di ottobre. Io l'ho montata a marzo quando aveva 5 mesi di stagionatura.
Mio cugino dice: Vino vecchio e donne giovani !!! Ma di gomme non parla...
Ah, dimenticavo, io ho installato il Carleo-TC. Magari è proprio il Traction Control che mi permette di non rovinare le gomme.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Dunlop TT100 K81: gran piegoni!

Messaggio da ANTO »

Immagine
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi