Cedo (forse) la 750 di TDZ

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Re: Cedo (forse) la 750 di TDZ

Messaggio da feldwebel »

Ragazzi, state tutti tranquilli, la moto non sarà mai messa in vendita al di fuori del forum, oltretutto quando accendo il PC sono combattuto tra: "Vediamo se c'è qualcuno che la vuole" e "fiuuuuuu per fortuna no!" Questo per dire agli eventuali interessati di prendersi tutto il tempo che gli occorre!
P.S. L'eventuale luogo di ricovero dovrà essere portato a conoscenza di TDZ per le sue sgroppate notturne! Anche se probabilmente, anzi sicuramente ci sta leggendo. :wink:
Immagine Immagine Immagine
cimmaro
Messaggi: 276
Iscritto il: gio set 23, 2004 4:20 pm

Re: Cedo (forse) la 750 di TDZ

Messaggio da cimmaro »

feldwebel ha scritto:Ragazzi, state tutti tranquilli, la moto non sarà mai messa in vendita al di fuori del forum, oltretutto quando accendo il PC sono combattuto tra: "Vediamo se c'è qualcuno che la vuole" e "fiuuuuuu per fortuna no!" Questo per dire agli eventuali interessati di prendersi tutto il tempo che gli occorre!
P.S. L'eventuale luogo di ricovero dovrà essere portato a conoscenza di TDZ per le sue sgroppate notturne! Anche se probabilmente, anzi sicuramente ci sta leggendo. :wink:


grazie per la pazienza.
ci penso ogni giorno ma non è facile
suzuki gt550 k 1973
feldwebel
Messaggi: 892
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:42 pm

Re: Cedo (forse) la 750 di TDZ

Messaggio da feldwebel »

Purtroppo mi devo smentire da solo, avanzano delle spese impreviste e di conseguenza la moto verrà messa in vendita anche extra forum, mi dispiace molto ma devo sacrificare il "superfluo" si fa per dire. :(
Immagine Immagine Immagine
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Re: Cedo (forse) la 750 di TDZ

Messaggio da marcop »

feldwebel ha scritto:Purtroppo mi devo smentire da solo, avanzano delle spese impreviste e di conseguenza la moto verrà messa in vendita anche extra forum, mi dispiace molto ma devo sacrificare il "superfluo" si fa per dire. :(


... è comprensibile, poi tu saprai certo cosa devi fare, solo cerca di non 'svenderla', se pensi a tutta la 'rumenta' che si vede vendere a carissimo prezzo sul web, specialmente da quando le nostre moto sono diventate 'cool'... :roll:

Se ho mai visto un restauro 'nuts and bolts', oltre che quello della mia, è quello...
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: Cedo (forse) la 750 di TDZ

Messaggio da Attila »

...ma la 400 che fine fece..?
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: Cedo (forse) la 750 di TDZ

Messaggio da Dario »

Attila ha scritto:...ma la 400 che fine fece..?

Da quello che ricordo, la moglie dovrebbe averla tenuta......
Paolo e' senz'altro piu' preciso in merito...
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: Cedo (forse) la 750 di TDZ

Messaggio da fracacchio »

Dario ha scritto:
Attila ha scritto:...ma la 400 che fine fece..?

Da quello che ricordo, la moglie dovrebbe averla tenuta......
Paolo e' senz'altro piu' preciso in merito...
ciao

Confermo...è sott'olio in garage
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Re: Cedo (forse) la 750 di TDZ

Messaggio da Saetta79 »

fracacchio ha scritto:
Dario ha scritto:
Attila ha scritto:...ma la 400 che fine fece..?

Da quello che ricordo, la moglie dovrebbe averla tenuta......
Paolo e' senz'altro piu' preciso in merito...
ciao

Confermo...è sott'olio in garage


E quelle di Nanni? :cry:
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: Cedo (forse) la 750 di TDZ

Messaggio da fracacchio »

Saetta79 ha scritto:
fracacchio ha scritto:Confermo...è sott'olio in garage


E quelle di Nanni? :cry:

quelle di Nanni .......sarei dovuto andare a prenderle Io ......e tutte aggratis!! Ma non me la son sentita, vuoi per il momento , vuoi per la distanza, vuoi per il fatto che le avrei dovute prendere gratis! Cercai pure di convincere ad una vendita, ma nulla da fare......aò, non me la son sentita :roll: Spero che poi a distanza di tempo e emozioni più placate , siano andate per strade più giuste :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Saetta79
Messaggi: 4124
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:25 am

Re: Cedo (forse) la 750 di TDZ

Messaggio da Saetta79 »

fracacchio ha scritto:
Saetta79 ha scritto:
fracacchio ha scritto:Confermo...è sott'olio in garage


E quelle di Nanni? :cry:

quelle di Nanni .......sarei dovuto andare a prenderle Io ......e tutte aggratis!! Ma non me la son sentita, vuoi per il momento , vuoi per la distanza, vuoi per il fatto che le avrei dovute prendere gratis! Cercai pure di convincere ad una vendita, ma nulla da fare......aò, non me la son sentita :roll: Spero che poi a distanza di tempo e emozioni più placate , siano andate per strade più giuste :roll:


Grazie Paolo......
Ho una Honda 350 Four "mezza" ;-) smontata in garage.... Immagine
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Rispondi