[OT] Che ne pensate?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Fabieddu
Messaggi: 949
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:47 pm

Re: [OT] Che ne pensate?

Messaggio da Fabieddu »

iperpaolo ha scritto:direi timida e dal carattere poco marcato. Non hanno voluto rischiare e il prodotto mi pare un po' debole.


idem, azzerderei sul prezzo 7.4, 7.8 la base vediam

aggiungerei non è una scrambler,cmq penso pochi importi per gli eventuali acquirenti è una stradale con una tripolare :) :) :)
!!!
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: [OT] Che ne pensate?

Messaggio da stunfs »

A me piace,chiaramente chiamandola uguale alla nonna volevano una personalità vintage.Da anziano mi piace,forse perchè mi ricorda la gioventù, la classic coi raggi me la comprerei,poi la fanno a Bologna!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
NefaSto
Messaggi: 1913
Iscritto il: mar lug 11, 2006 10:39 am

Re: [OT] Che ne pensate?

Messaggio da NefaSto »

alexbg ha scritto:massi' non e' male dai. Gli sterrati al massimo quelli che portano dalla statale alla spiaggia.

Gia' fare dal Maniva al Croce Domini la vedo dura. ( e io l'ho fatto con l'Exup ....)


Oh ti indispone proprio quel tratto di strada :lol:

Dai io l'ho fatto con, nell'ordine: GPZ 600, VFR Rc36, VFR Rc 46, La Rust-ica e ne sono sempre uscito vivo 8)
ex Stefanood

Il vero incoerente non lo e' sempre

Una buona cassetta degli attrezzi deve contenere sia il calibro che il martello
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Re: [OT] Che ne pensate?

Messaggio da paolo750 »

Tornando al topo, Borile ne aveva fatta una identica ma con un mono come l'originale, mi pare che la Ducati l'abbia copiata pari pari (salvo il motore)... è identica come struttura ed estetica.

Ciao,
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: [OT] Che ne pensate?

Messaggio da Tums »

paolo750 ha scritto:Tornando al topo, Borile ne aveva fatta una identica ma con un mono come l'originale, mi pare che la Ducati l'abbia copiata pari pari (salvo il motore)... è identica come struttura ed estetica.


Forse perché sono partiti dallo stesso punto.


;T
Il problema non è la moto.
starfighter
Messaggi: 1342
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: [OT] Che ne pensate?

Messaggio da starfighter »

paolo750 ha scritto:Tornando al topo, Borile ne aveva fatta una identica ma con un mono come l'originale, mi pare che la Ducati l'abbia copiata pari pari (salvo il motore)... è identica come struttura ed estetica.

Ciao,
Paolo


Se l'idea era quella di rifare la Scrambler, puoi girarci intorno fin che vuoi, ma alla fine la moto devi farla in quel modo. Quello che stupisce è che la Ducati non abbia voluto fare uno sforzo tecnico e ricavare un monocilindrico come si deve dal Testastretta, tanto per non fare nomi. Non credo che tecnicamente non ne siano capaci. I soldi ci sono, perché li mette Audi. Che anche in Ducati comincino a far danni le economie di scala?
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Re: [OT] Che ne pensate?

Messaggio da paolo750 »

Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: [OT] Che ne pensate?

Messaggio da Tums »

Personalmente trovo sbagliato che un marchio come Borile faccia una scopiazzatura della Scrambler Ducati.
Per quanto discutibile, trovo più coretto che sia la Ducati a citarsi addosso.


;T
Il problema non è la moto.
Cristuccio
Messaggi: 913
Iscritto il: lun apr 04, 2011 9:56 pm

Re: [OT] Che ne pensate?

Messaggio da Cristuccio »

tums ha scritto:Personalmente trovo sbagliato che un marchio come Borile faccia una scopiazzatura della Scrambler Ducati.
Per quanto discutibile, trovo più coretto che sia la Ducati a citarsi addosso.


;T

quoto parola per parola
per quanto riguarda la moto devo dire che con tutte le moto "inutili"che fanno questa non mi dispiace affatto
si..le marmitte non si possono vedere (ma presto se ne troveranno di tutte le forge)
poi mi sembra abbia ampi spazi di personalizzazione .bisognerebbe provarla 190kg col pieno e 75cv col bici non è malaccio :roll:
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: [OT] Che ne pensate?

Messaggio da enzo7/2 »

paolo750 ha scritto:Ecco il prototipo Borile:

http://www.omnimoto.it/mwpImages/photog ... bler_2.jpg

Ciao,
Paolo


Bella, avrebbe dovuto farla la ducati con il testastretta.
Rispondi