cerchi da buttare

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
speciabr
Messaggi: 493
Iscritto il: dom feb 20, 2011 8:03 pm

cerchi da buttare

Messaggio da speciabr »

Ragazi se qualcuno di voi deve buttare cerchioni per un 750 arruginiti mi faccia sapere sto costrundo una specil grazie
antonio brancati
PiperitaPatty
Messaggi: 1264
Iscritto il: mer mag 18, 2011 3:45 pm

Re: cerchi da buttare

Messaggio da PiperitaPatty »

speciabr ha scritto:Ragazi se qualcuno di voi deve buttare cerchioni per un 750 arruginiti mi faccia sapere sto costrundo una specil grazie


" A' sette e cinquanta è comme ò puorco: nun se iett' niente ".
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E se vere...perché nisciune tà pensato!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
PiperitaPatty
Messaggi: 1264
Iscritto il: mer mag 18, 2011 3:45 pm

Re: cerchi da buttare

Messaggio da PiperitaPatty »

speciabr ha scritto:Ragazi se qualcuno di voi deve buttare cerchioni per un 750 arruginiti mi faccia sapere sto costrundo una specil grazie


O forse hanno pregiudizi nei confonti degli albanesi....po' esse :lol: :twisted:
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: cerchi da buttare

Messaggio da Dario »

PiperitaPatty ha scritto:
speciabr ha scritto:Ragazi se qualcuno di voi deve buttare cerchioni per un 750 arruginiti mi faccia sapere sto costrundo una specil grazie


" A' sette e cinquanta è comme ò puorco: nun se iett' niente ".
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E se vere...perché nisciune tà pensato!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:roll:
Ci sarebbero, nell'ordine:
cerchi cromstar (verniciati a polvere,grigi) , con cuscinetti nuovi, gomme (nuove ), telaio verniciato a polvere nero lucido ( senza documenti, provenienza francese (( fratello di quello inglese che ti ho mandato, questo gia' modificato per il sellino monoposto)) forcelle gia' revisionate, ammortizzatori idem come sopra, motore e carburatori, semi manubri, sellino e serbatoio della europlast Succi.......che altro? boh......
in pratica, un 750 ss completo in kit di montaggio pronto a diventare una simildaytona
ah, marmitta marving 4in 1 e un silenziatore yoschimura (si scrive cosi?)..... il tutto giace ormai smontato da qualche anno sul mio banco e non so' quando trovero' il tempo di riassemblarla....... :roll: :roll: :roll:
8) Che faccio? spedisco? 8) 8) 8) :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
PiperitaPatty
Messaggi: 1264
Iscritto il: mer mag 18, 2011 3:45 pm

Re: cerchi da buttare

Messaggio da PiperitaPatty »

Dario ha scritto:
PiperitaPatty ha scritto:
speciabr ha scritto:Ragazi se qualcuno di voi deve buttare cerchioni per un 750 arruginiti mi faccia sapere sto costrundo una specil grazie


" A' sette e cinquanta è comme ò puorco: nun se iett' niente ".
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E se vere...perché nisciune tà pensato!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:roll:
Ci sarebbero, nell'ordine:
cerchi cromstar (verniciati a polvere,grigi) , con cuscinetti nuovi, gomme (nuove ), telaio verniciato a polvere nero lucido ( senza documenti, provenienza francese (( fratello di quello inglese che ti ho mandato, questo gia' modificato per il sellino monoposto)) forcelle gia' revisionate, ammortizzatori idem come sopra, motore e carburatori, semi manubri, sellino e serbatoio della europlast Succi.......che altro? boh......
in pratica, un 750 ss completo in kit di montaggio pronto a diventare una simildaytona
ah, marmitta marving 4in 1 e un silenziatore yoschimura (si scrive cosi?)..... il tutto giace ormai smontato da qualche anno sul mio banco e non so' quando trovero' il tempo di riassemblarla....... :roll: :roll: :roll:
8) Che faccio? spedisco? 8) 8) 8) :wink:
ciao


Dario....ma pure tu, però!!!! E non spianare la sua strada in maniera così " facilistica " :lol: :lol: :lol: un pò di filo da torcere ne deve avere, altrimenti non c'è più mordente!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: cerchi da buttare

Messaggio da Dario »

Dario....ma pure tu, però!!!! E non spianare la sua strada in maniera così " facilistica " :lol: :lol: :lol: un pò di filo da torcere ne deve avere, altrimenti non c'è più mordente!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink: :wink: :wink:
ho come l'impressione che sto ragazzo ti stia mooolto a cuore vero? 8) 8) :wink: :wink: :wink: :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
PiperitaPatty
Messaggi: 1264
Iscritto il: mer mag 18, 2011 3:45 pm

Re: cerchi da buttare

Messaggio da PiperitaPatty »

Dario ha scritto:Dario....ma pure tu, però!!!! E non spianare la sua strada in maniera così " facilistica " :lol: :lol: :lol: un pò di filo da torcere ne deve avere, altrimenti non c'è più mordente!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:wink: :wink: :wink:
ho come l'impressione che sto ragazzo ti stia mooolto a cuore vero? 8) 8) :wink: :wink: :wink: :wink:
ciao


Subito a pensare male....e ti pareva :roll:
Antonio è un amico, non avrei nessun motivo di non averlo a cuore. Tra parentesi, non ho nemmeno interessi mirati sul 750, pensa un pò!
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
Rispondi