HELP AUTO - ora sono 30 gli anni per assicurare con helvetia

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

HELP AUTO - ora sono 30 gli anni per assicurare con helvetia

Messaggio da Uwakimono70 »

Causa di un incidente ho distrutto la macchina che è da rottamare .
Ho scoperto che circa 15 gg è passata la legge che ora i veicoli per essere agevolati con bollo e assicurazione , devono avere 30 anni !!!!! Mortacci loro !
io avevo una maccina del 92 vecchia passat variant che speravo di usare ora in questo frangente invece NiSBA,
Qualcuno sa darmi qualche dritta ?

HELP HELP HELP STO A PIEDI
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!



Immagine
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

Re: HELP AUTO - ora sono 30 gli anni per assicurare con helv

Messaggio da Uwakimono70 »

...non vi accavallate a rispondere .....
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!



Immagine
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Re: HELP AUTO - ora sono 30 gli anni per assicurare con helv

Messaggio da DB »

la legge non è ancora passata, ne stanno discutendo; dubito che la facciano. ma tu come stai?
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: HELP AUTO - ora sono 30 gli anni per assicurare con helv

Messaggio da ANTO »

Indipendentemente dalla legge (che confermo non è stata approvata) la varie compagnie assicurative possono scegliere in totale autonomia cosa e come assicurare. Infatti Helvetia già nei primi mesi di quest'anno ha ristretto i paletti portando a 30 l'età minima per le automobili per poterle assicurare "d'epoca".
E mi ha fregato perchè stavo per prendere uno spiderino Mazda :twisted: :twisted: :twisted:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
tobaldomantova
Messaggi: 367
Iscritto il: lun giu 28, 2010 10:40 am

Re: HELP AUTO - ora sono 30 gli anni per assicurare con helv

Messaggio da tobaldomantova »

Prova con Unipol-Sai
CB 750 four K2
Vado piano perchè ho fretta
tobaldomantova
Messaggi: 367
Iscritto il: lun giu 28, 2010 10:40 am

Re: HELP AUTO - ora sono 30 gli anni per assicurare con helv

Messaggio da tobaldomantova »

DB ha scritto:la legge non è ancora passata, ne stanno discutendo; dubito che la facciano. ma tu come stai?

Spero tanto che non passi, ma con il bisogno di ragranellare soldi (per poi sperperarli)stanno raschiando a più non posso il fondo del barile, pur sapendo che raccoglieranno molto meno di quanto vogliono far credere.
CB 750 four K2
Vado piano perchè ho fretta
Kid A
Messaggi: 44
Iscritto il: mer gen 23, 2008 4:12 pm

Re: HELP AUTO - ora sono 30 gli anni per assicurare con helv

Messaggio da Kid A »

Giusto perchè ci sono passato un mesetto fa (ho comprato una meravigliosa 8) Golf Cabriolet del 1982) confermo che le assicurazioni si sono messe sulla difensiva...per così dire.
La Helvetia in particolare assicura solo macchine sopra i 1000 di cilindrata e che abbiano oltre i 31 anni di età (e non 30...incredibile!!!).
Altre assicurazioni accettano macchine sotto i 30 anni, ma che abbiano il CRS (certificato di rilevanza storica) dell' ASI...che non ha praticamente nessuno. Non accettano più il Certificato di rilevanza storica.
Ciao...
Kid A
Messaggi: 44
Iscritto il: mer gen 23, 2008 4:12 pm

Re: HELP AUTO - ora sono 30 gli anni per assicurare con helv

Messaggio da Kid A »

Giusto perchè ci sono passato un mesetto fa (ho comprato una Golf Cabriolet del 1982 8) ) confermo che le assicurazioni si sono messe sulla difensiva...per così dire.
La Helvetia in particolare assicura solo macchine sopra i 1000 di cilindrata e che abbiano oltre i 31 anni di età (e non 30...incredibile!!!).
Altre assicurazioni accettano macchine sotto i 30 anni, ma che abbiano il CRS (certificato di rilevanza storica) dell' ASI...che non ha praticamente nessuno. Non accettano più il Certificato di rilevanza storica.
Ciao...
Avatar utente
borntorun
Messaggi: 2832
Iscritto il: gio nov 27, 2003 12:32 pm

Re: HELP AUTO - ora sono 30 gli anni per assicurare con helv

Messaggio da borntorun »

Uachi, forse solo Evel Knievel è meno incidentato di te! Ti meravigli che non ti assicurano?!
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: HELP AUTO - ora sono 30 gli anni per assicurare con helv

Messaggio da nonsolonet »

eddAje Born, te non giri nella piaga cor dito, te piace tutta la mano :twisted:

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Rispondi