750sti chi si trova in zona Catania per consigli e chiaccere

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
ottosurf
Messaggi: 65
Iscritto il: mar gen 20, 2015 12:32 pm

750sti chi si trova in zona Catania per consigli e chiaccere

Messaggio da ottosurf »

salve a tutti, sono un neo possessore di cb 750 k6, volevo sapere visto che non trovo come ricercare tra gli iscritti se non per singola pagina, chi si trova nel catanese così da scambiare opinioni, chiacchere e qualche consiglio visto che sto iniziando il restauro ed ho molti dubbi difficili tutti da esplicitare sul forum ed a parte questo vorrei anche instaurare qualche amicizia dal vivo,
ciao,
ottavio
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: 750sti chi si trova in zona Catania per consigli e chiac

Messaggio da lorenzo400 »

Ciao Ottavio, benvenuto!
Bella la livrea del K6. Faccela vedere! ;)
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: 750sti chi si trova in zona Catania per consigli e chiac

Messaggio da ANTO »

Benvenuto
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: 750sti chi si trova in zona Catania per consigli e chiac

Messaggio da Tums »

Ciao ottosurf, benvenuto.


;T
Il problema non è la moto.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: 750sti chi si trova in zona Catania per consigli e chiac

Messaggio da guido56 »

Buonasera e benvenuto nel tunnel :D

Peccato che siamo un po' distanti,una birretta e un po' di chiacchere le avrei fatte molto volentieri,nonche' darti un aiuto.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: 750sti chi si trova in zona Catania per consigli e chiac

Messaggio da Rubin »

Miiiiiiii il 2 e 3 Gennaio ero anch'io un settecentocinquantista di Catania... :D
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
ottosurf
Messaggi: 65
Iscritto il: mar gen 20, 2015 12:32 pm

Re: 750sti chi si trova in zona Catania per consigli e chiac

Messaggio da ottosurf »

ragazzi già ho smontato quasi tutto...oggi se riesco calo il motore,
la livrea della k6 è bella ma nel mio caso ho preso la moto con parti mancanti e diverse cose non originali qunidi meglio che vi faccio vedere la moto durante il rimontaggio non come era prima che era veramente uno schifo....forcelle e manubrio che sembrava un chopper e faceva veramente cagare non si poteva vedere.....mi sono fatto prendere dal sentimento e l'ho voluta salvare dallo stato merdoso in cui era tenuta (e pensare che il proprietario diceva basta una lucidatura e gira tranquillamente...sti cazzi!!).
quindi se nel frattempo qualcuno di voi ha almeno da consigliarmi su dove trovare ad esempio:
fianchetto sinistro, sella, forcelle anteriori , tutto il sistema faro e reggifaro con catadriotti, manubrio originale ma tipo basso, paracatena, reggi frecce con astine posteriori e maniglione posteriore oltre che portatarga e plastica con catadiottro posteriore.
trovare questi pezzi sarebbe solo l'inizio perchè ho moltiii lavori da fare tanto che preferisco ripartire da zero e dopo aver smontato tutto iniziare col restauro pezzo per pezzo.

grazie , sostenetemi....catanesi assenti? vabbè piano piano si fà tutto.
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: 750sti chi si trova in zona Catania per consigli e chiac

Messaggio da lorenzo400 »

Sono troppe cose. Prova a vedere su www.yamiya750.com e fai un ordine unico di quello che trovi.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
red_and_blue
Messaggi: 557
Iscritto il: gio ago 24, 2006 4:03 pm

Re: 750sti chi si trova in zona Catania per consigli e chiac

Messaggio da red_and_blue »

Ciao, vivo dall'altra parte della Sicilia. Intanto benvenuto! :wink:

Dalla tua descrizione ho capito di quale moto si tratta, l'ho vista passare per diversi annunci... colere azzurro, goccia oro, come la 500 k2! Bella livrea!

Se la moto è quella la scorsa estate era in vendita a Caltanissetta (o provincia), completa ma trasformata in chopper... che peccato, poi l'ho vista in vendita in provincia di CT a distanza di tempo... ma devi reimmatricolarla o ha i documenti in regola?

Per riportarla come in origine non ci vorranno due soldi... ma non ti scoraggiare... pian piano trovi tutto per questa moto! Anche se per la reimmatricolazione è tutto più rognoso!

E poi appena finita magari ti fai una gitarella dall'altra parte della Sicilia e ci beviamo una birra insieme!!! :lol:

Buon inizio!
Immagine

Fourite incurabile!
Pako85
Messaggi: 59
Iscritto il: dom lug 06, 2014 3:29 am

Re: 750sti chi si trova in zona Catania per consigli e chiac

Messaggio da Pako85 »

Ciao e benvenuto, io ho acquistato tanto pezzi su subito è ebay c'è motostoria, motoannisettanta.com, mamoto, e tanti altri sui primi due per la mia 500 k2 ho trovato dei pezzi usati a buon prezzo è ottime condizioni, poi comunque qui sul sito trovi tanti altre indicazioni per il nuovo. ciao e buon proseguimento
Honda fo(u)r passion
Cb 500 four k2 1976
Cb 750 four k6 1976
Cb 750 f 1980 modified
Vf 750 f 1987
Cbx 550 f 1984
Cbr 600 rr 2005
Cb 900 f 1979
Cb 900 f 1981
Cbr 1000rr 2009
Transalp 600 1992
Rispondi