Voglio un meccanicooooooo!!!!

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
Danko
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mag 14, 2012 10:43 pm

Voglio un meccanicooooooo!!!!

Messaggio da Danko »

Ok ragazzi: ora mi manderete a cagare. Già scrivo poco (però vi leggo sempre!!!), quando scrivo lo faccio perché mi serve qualcosa (sono una vera merda), e in più non sono capace ad usare il "cerca".... :oops:
Dopo gli insulti - benaccetti, s'intende - potreste per favore consigliarmi un buon meccanico qui a Milano?
Non devo fare un restauro (non c'ho na lira): devo solo fare il solito controllo dopo il letargo invernale alla mia Hondina 400. Prima di metterla sotto le coperte, però, ho notato che sudava un bel po' di olio dal primo (o dal quarto? boh.... non mi ricordo più da dove si conta.... comunque è quello esterno a sinistra) e in più mi dava un po' di problemi all'impianto elettrico (saltato il clacson, l'abbagliante e la freccia sx, batteria di due anni completamente andata). Da chi la porto?
Come premio alla migliore risposta, una cena al nuovo ristorante vengano-crudista appena aperto a Milano :lol: (e ora sì che proprio non mi risponderà nessuno....)
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
lorenzo400
Messaggi: 4633
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: Voglio un meccanicooooooo!!!!

Messaggio da lorenzo400 »

guarda scrivi a omilanese dice di conoscere un bravo meccanico in zona corvetto ma non mi ricordo il nome ma devi dire che ti manda lui
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Voglio un meccanicooooooo!!!!

Messaggio da Tums »

A Como c'è Pavan, se hai voglia di fare strada.


;T
Il problema non è la moto.
Danko
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mag 14, 2012 10:43 pm

Re: Voglio un meccanicooooooo!!!!

Messaggio da Danko »

Grazie ragazzi! Mi attivo subito :) :)
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
omilanese
Messaggi: 162
Iscritto il: dom mag 05, 2013 10:00 am

Re: Voglio un meccanicooooooo!!!!

Messaggio da omilanese »

Ciao danko sono Giuseppe chiama Fabrizio è a corvetto via fabio massimo dove c'è Moto a pezz il cell 3482334246 è digli che sei amico di giuseppe il poliziotto il suo paesano(io e lui abitiamo nello stesso paese) è un mio caro amico onesto e competente ....tieni presente che lui fa solo four da 40 anni.....(moto corvetto) Ho detto tutto! fammi sapere se non ti risponde (perchè non conosce il numero) chiamami il mio cell è 3476131688 ci penso io
L'esperienza è l'insieme delle fregature!
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: Voglio un meccanicooooooo!!!!

Messaggio da nonnorampa »

Non porterie la mia moto da un meccanico,nemmeno se andasse
a 5 cilindri.Piuttosto la rottamo. :wink:
Danko
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mag 14, 2012 10:43 pm

Re: Voglio un meccanicooooooo!!!!

Messaggio da Danko »

omilanese ha scritto:Ciao danko sono Giuseppe chiama Fabrizio è a corvetto via fabio massimo dove c'è Moto a pezz il cell 3482334246 è digli che sei amico di giuseppe il poliziotto il suo paesano(io e lui abitiamo nello stesso paese) è un mio caro amico onesto e competente ....tieni presente che lui fa solo four da 40 anni.....(moto corvetto) Ho detto tutto! fammi sapere se non ti risponde (perchè non conosce il numero) chiamami il mio cell è 3476131688 ci penso io

Grazie "cullé"!!! ;)
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Danko
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mag 14, 2012 10:43 pm

Re: Voglio un meccanicooooooo!!!!

Messaggio da Danko »

jrampa ha scritto:Non porterie la mia moto da un meccanico,nemmeno se andasse
a 5 cilindri.Piuttosto la rottamo. :wink:

Pure mio nonno diceva che non sarebbe mai andato da un andrologo..... finché gli avesse tirato..... :lol:
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
omilanese
Messaggi: 162
Iscritto il: dom mag 05, 2013 10:00 am

Re: Voglio un meccanicooooooo!!!!

Messaggio da omilanese »

Marcello non vale io a milano la mia moto la porto da fabrizio solo perchè da te disturbo perchè l'altra indicazione su milano come meccanico four sei tu ...ma tu ormai fai il NONNO!....ciao un abbraccio da giuseppe :lol: :lol: :lol:
L'esperienza è l'insieme delle fregature!
Rispondi