Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Ciao a tutti,
sono Giorgio, vengo dalla provincia di Torino ma studio a Milano, ho comprato da poche settimane un CB 500 K2 con 30000km che voglio rimettere a posto e se posso vi farò un po' di domande
In verità la moto quando l'ho presa non era messa così male anche se era ferma da più di 10 anni, l'ho sentita in moto anche se per poco tempo perchè perdeva benzina e il proprietario diceva che non sapeva neanche più se e che tipo d'olio aveva dentro.
Ora è smontata al 100% perchè ho portato a verniciare il telaio e questo week end inizierò a controllare il motore...
Sono ben accetti consigli di ogni tipo...
Grazie mille!
sono Giorgio, vengo dalla provincia di Torino ma studio a Milano, ho comprato da poche settimane un CB 500 K2 con 30000km che voglio rimettere a posto e se posso vi farò un po' di domande
In verità la moto quando l'ho presa non era messa così male anche se era ferma da più di 10 anni, l'ho sentita in moto anche se per poco tempo perchè perdeva benzina e il proprietario diceva che non sapeva neanche più se e che tipo d'olio aveva dentro.
Ora è smontata al 100% perchè ho portato a verniciare il telaio e questo week end inizierò a controllare il motore...
Sono ben accetti consigli di ogni tipo...
Grazie mille!
Honda CB 500 K2
-
- Messaggi: 913
- Iscritto il: lun apr 04, 2011 9:56 pm
Re: Ciao a tutti!
Benvenuto
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Re: Ciao a tutti!
Buonasera e benvenuto nel tunnell
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
-
- Messaggi: 1342
- Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm
Re: Ciao a tutti!
Ciao ragazzi, grazie mille dell'accoglienza.
Vorrei farvi alcune domande dato che oggi ho iniziato ad aprire il motore....
io pensavo di cambiare la catena di distribuzione, pattino della catena, filtro e tutte le varie guarnizioni e paraoli...
ho controllato la frizione e i dischi sono spessi circa 3mm quindi penso che abbiano ancora un bel po' di vita disponibile.
La domanda è la seguente: Voi con il motore mezzo aperto sul banco cosa fareste ancora? (se non strettamente necessario non vorrei aprire completamente il motore) (la moto ha 30.000km)
GRAZIE!
Vorrei farvi alcune domande dato che oggi ho iniziato ad aprire il motore....
io pensavo di cambiare la catena di distribuzione, pattino della catena, filtro e tutte le varie guarnizioni e paraoli...
ho controllato la frizione e i dischi sono spessi circa 3mm quindi penso che abbiano ancora un bel po' di vita disponibile.
La domanda è la seguente: Voi con il motore mezzo aperto sul banco cosa fareste ancora? (se non strettamente necessario non vorrei aprire completamente il motore) (la moto ha 30.000km)
GRAZIE!
Honda CB 500 K2
Re: Ciao a tutti!
Ma perchè hai aperto il motore se aveva solo 30000km ed il difetto più grosso che hai notato era la perdita di benzina dai carburatori?
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
-
- Messaggi: 1342
- Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm
Re: Ciao a tutti!
Hai già fatto fin troppo. Rimetti insieme il tutto.
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1