Per Paolo 750

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Per Paolo 750

Messaggio da ezio »

こんにちは、ポールはあなたが感じていないことが長すぎます。
お元気ですか

lo sai che mi è arrivato un pacco dall' Extremadura con dentro un kg di "Pata Negra" ?
Mi sa che è un De Bellota ..tutta ciccia senza osso !
Non essere geloso non è il Premium Arturo Sánchez !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Re: Per Paolo 750

Messaggio da paolo750 »

Ezio,

sei il solito fortunato, immagino chi sarà il mittente... tanto lavoro (e casini vari), ma ci sono ancora, giusto oggi il Pedro mi ha scritto che Cereglio è l'ultima di Maggio, non lo sapevo proprio ma farò di tutto per esserci.

Ciao,
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Per Paolo 750

Messaggio da ezio »

Non avrei mai immaginato che potevi vivere anche solo un "attimo" lontano dal forum.
Tu sei la nostra memoria storica, se perdi anche solo un colpo (non sapevi che Cereglio era l'ultima di maggio ? :evil: )
poi come facciamo ? :D
Il prosciutto in effetti arriva da Jerez De Los Caballeros...il nostro amico è "sempre in sella" poi ti racconto.
Ora che siamo in primavera e i cuori per cavalcare una four (mi sta venendo voglia di una four un pò più arzilla alias CBF 600 S magari iniezione e ABS )si riscaldano posterò presto sul forum Tour una proposta per un giretto , CBF o CBK poco importa, per venire a trovare te e tutti i boys delle tue bande , per un giro sul lago , Ok ?
Un risotto con la tinca a Garda ci potrebbe stare ?
P.S. A proposito di Pata Negra io e te due fettine di "Premium Arturo Sánchez" prima o poi ce le dobbiamo fare.
(però prepara il libretto assegni perchè costa 500 euro al Kg )
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Re: Per Paolo 750

Messaggio da paolo750 »

SI va in loco o arriva direttamente sulla tavola? :D

Ciao,
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Per Paolo 750

Messaggio da stunfs »

Para picar!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Per Paolo 750

Messaggio da ezio »

Ci dicono che a Bologna si può fare ... quindi ci arriva quasi sulla tavola.
Un giretto sotto gli Asinelli ci potrebbe stare .
Pensate che a ottobre sono stato a Bologna, direi quasi centro, per "aggredire" la Futa , meta Firenze.
Solo soletto ..in four naturalmente
una goduria
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Per Paolo 750

Messaggio da stunfs »

ezio ha scritto:Ci dicono che a Bologna si può fare ... quindi ci arriva quasi sulla tavola.
Un giretto sotto gli Asinelli ci potrebbe stare .
Pensate che a ottobre sono stato a Bologna, direi quasi centro, per "aggredire" la Futa , meta Firenze.
Solo soletto ..in four naturalmente
una goduria

Potevi avvertirmi, spesso al sabato ci vado (tempo permettendo) se vuoi il mio numero telo posto...
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Per Paolo 750

Messaggio da ezio »

Ok stunfs fammelo sapere però non ti prometto niente.
Quella è la rotta per Firenze dove lavora mio figlio da settembre e ogni tanto se il tepore ci accompagna potrebbe venire voglia di farci una capatina, la Futa mi sa proprio la via migliore .
Fino a Bologna a meno di non stare in ballo 2 giorni purtroppo ho deciso di fare l'autostrada .
La via Emilia è un grandissima rottura di co...oni e poi rischi di morire se per caso ti attraversa la strada una nutria.
Ritorno Pistoia, Abetone. Maranello. Modena autostrada (abito prov Lecco).
male che vada ci vediamo a Cereglio
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Rispondi