Premesso che voi 750isti siete dei segaioli mentali da paura
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
, secondo me, dalle foto viste su internet, il disco freno Four-K0-K1, rispetto ai successivi, ha la battuta d'attacco sul disco (dove è inchiodata la flangia di fissaggio) "sagomata", ovvero segue la forma delle "razze" della flangia. Gli altri, da K2 in poi, hanno invece la battuta "piatta" e liscia.
Praticamente lo stesso disco solo "più semplice" da un punto di vista costruttivo.
Tra l'altro, se si guarda sulla Parts List si può notare che appena sotto alla descrizione del disco Four-K0-K1, è riportato il codice del ricambio K2-ecc.. e ancora più sotto la descrizione completa del ricambio K2-ecc..Di solito questo indica che un ricambio ha completamente sostituito l'altro, non come alternativo, ma proprio come sostituto. In mancanza di descrizioni specifiche, questo significa che, da un punto di vista tecnico/funzionale, i pezzi sono identici. Quindi se il tuo disco ha un diametro inferiore a 296mm, o è stato tornito, o non è il disco originale (se gli assomiglia motlo potrebbe essere quello di una CB 450 bicilindrica, che era leggermente più piccolo).
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Smoothness...