Quasi finito ma.... Avrei bisogno di un auitino

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
G10
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mar 12, 2015 10:30 pm

Quasi finito ma.... Avrei bisogno di un auitino

Messaggio da G10 »

Ciao ragazzi, spero vi siate divertiti a Cereglio, io purtroppo non sono riuscito a venire perchè sto appunto ultimando la moto in questi giorni.
Scrivo proprio perchè dopo che ho aperto il motore per rifare pistoni, cilindri, testa, catene, tutte le varie guarnizioni e gommini possibili. Settimana scorsa c'è stata la prima accensione ed è partita al primo colpo (soddisfazione immensa dato che era il mio primo motore che rifacevo e poi il lavoro l'ho fatto completamente da solo usando solo le FAQ e il manuale d'officina 8) )
Detto ciò avrei due problemini:
1) perde molto olio dal carterino alla sinistra del coperchio delle valvole nonostante i due o-ring siano nuovi e non so come fermarlo anche perchè ho provato a mettere un velo di pasta rossa ma non è servito.
2) la moto rimane leggermente accelerata perchè non si chiudono al 100% i carburatori, per far tornare le ghigliottine dei carburatori giù del tutto devo spingerle col dito. ( ho gia provato a tirare cavi e lubrificarli ma nulla :cry: )

A breve metterò le foto del lavoro completo e colgo l'occasione per ringraziarvi perchè il forum mi è stato davvero essenziale. :D
Honda CB 500 K2
Rispondi