Grazie H4F

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da alexbg »

tums ha scritto:Ragazzi, sono io che ringrazio voi per la partecipazione e per lo spirito che fanno di questo gruppo qualcosa di realmente unico.

Sto spulciando le mie foto per pubblicare asap (a proposito, mandatemi le vostre via mail - tums@honda4fun.com) e mi fa ancora male la mascella dal ridere...

Bel raduno, decisamente riuscito nonostante il sole.

Grazie a tutti.


;T


Ti smentisco : c'erano 5 moto a Cereglio la Domenica alle 14.30 , la mia, quella di Mauro, quella di Devit, quella dello Zio che abbiamo cercato di spostare sotto il telone inutilmente e un Dominator o qualcosa del genere.

Vedi che il raduno si fa anche se piove? :lol: :lol: :lol:

Notare la pioggia in sottofondo!!

Immagine
Ciaooo

Alessandro
Orso59
Messaggi: 22
Iscritto il: ven ago 29, 2014 1:14 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da Orso59 »

Non dimenticherò mai questi giorni trascorsi a Cereglio. E’ stata una bella esperienza che sicuramente andrà ripetuta. Alla fine del raduno più bello a cui ho partecipato, sono andato a Milano ed oggi nel rientrare a casa, sono ripassato a Cereglio per ripercorrere quei luoghi che mi hanno rigenerato. Di nuovo grazie a tutti.
S.O.S. slower, older and smarter
Honda four 400 ss -- Finita.........
Honda CB 500 Four K0 ....Mi sono infilato in un altro tunnel, spero di vedere la luce :)
Avatar utente
ChiarHonda
Messaggi: 1392
Iscritto il: gio dic 04, 2003 6:53 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da ChiarHonda »

Un saluto affettuoso anche da me e dall'Allegra che riguardando le foto conferma di conoscere gia molti di voi chiamandovi per nome ma soprattutto mostra un interesse per le moto che prima non aveva. Bellissimo raduno, come sempre difficile rientrare nel tran tran quotidiano, buona estate
****************************
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
****************************
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da ezio »

Un caro saluto a tutti e un particolare ringraziamento a Thomas per tutto quello che fa per noi.
Ieri mi sono fatto per per rientrare a casa la famosa ( per i motociclisti ) Val Trebbia cioè la SS 45, dall'entroterra di Genova a Piacenza.
Ora ho capito perchè è famosa :wink: ! In 5 giorni una scorpacciata di moto e più di 1000 Km ..una goduria :D
A presto
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

Ciao napolispara buona guarigione.. ;)
SearchDestroy
Messaggi: 113
Iscritto il: ven lug 05, 2013 11:56 am

Re: Grazie H4F

Messaggio da SearchDestroy »

ezio ha scritto:Ieri mi sono fatto per per rientrare a casa la famosa ( per i motociclisti ) Val Trebbia cioè la SS 45, dall'entroterra di Genova a Piacenza.
Ora ho capito perchè è famosa :wink: ! In 5 giorni una scorpacciata di moto e più di 1000 Km ..una goduria :D
A presto


In realtà la Val d'Aveto (si devia a Marsaglia e si arriva a Lavagna) è ancora più bella, più tortuosa e meno scorrevole
ma ne vale la pena.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da ezio »

SearchDestroy ha scritto:
ezio ha scritto:Ieri mi sono fatto per per rientrare a casa la famosa ( per i motociclisti ) Val Trebbia cioè la SS 45, dall'entroterra di Genova a Piacenza.
Ora ho capito perchè è famosa :wink: ! In 5 giorni una scorpacciata di moto e più di 1000 Km ..una goduria :D
A presto


In realtà la Val d'Aveto (si devia a Marsaglia e si arriva a Lavagna) è ancora più bella, più tortuosa e meno scorrevole
ma ne vale la pena.


Quella l'ho già fatta ...però in macchina (du Palle!) e ci ho preso anche la multa per eccesso velocità.
Però ero a Cicagna (GE) e volevo fare una strada comunque scorrevole visto che sono partito alle 18,30 e sono rientrato a Lecco senza fare autostrada (tranne la tangenziale di Mi).
Sulla 45 ci andava mio figlio a fare le pieghe, ero curioso, in effetti merita davvero.... le curve non mancano di certo e meglio se la strada è un pò scorrevole.
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
elena
Messaggi: 302
Iscritto il: ven dic 26, 2008 6:54 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da elena »

diciamo la verità,che lassù ,i bambini girano liberi perchè li accudiscono tutti,si può esprimere la propria opinione senza litigare con nessuno..anzi trovando qualcuno che pensa come te! perdi di tutto:le chiavi,il telefono,il casco,il cervello....e ti ritrovi tutto intatto..il concerto serve: per la premiazione,spintoni finali e intossicazione da gas di scarico..
Ragazzi siamo sull' "Isola che non c'è " :D GRAZIE A TUTTI
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da stunfs »

Grazie di tutto Tums e Co.!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da guido56 »

stunfs ha scritto:Grazie di tutto Tums e Co.!

Ma te dove eri ?
Non ti ho visto!
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Rispondi