perfavore ditemi che è giusta

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
ottosurf
Messaggi: 65
Iscritto il: mar gen 20, 2015 12:32 pm

perfavore ditemi che è giusta

Messaggio da ottosurf »

:? scusate ho acquistato una sella dando per scontato che k2-k6 fossero le stesse...ora riguardando una discussione a cui avevo partecipato appena iscritto mi è venuto il dubbio della cazz.. che forse ho fatto.
Di essere è originale ed è praticamente nuova però vedo i riquadri più grossi rispetto alle ultime....penso potrei montarla lo stesso..comunque quella che ho comprato ha il suo valore di sicuro più elevato ma la mia è una k6.
poi mi chiedo anche perchè un sito fatto bene come http://honda750expert.com/ dice che le selle k2-k6 sono uguali...uno sbaglio?

in ogni caso la tengo quindi non fatemi offerte anche perchè è difficile che qualcuno di voi abbia una sella originale una k6 o sbaglio? :mrgreen:

ditemi qualcosa esperti a voi la parola
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: perfavore ditemi che è giusta

Messaggio da alexbg »

questa e' una k2

la k3-4-5 sono diverse
:wink:
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: perfavore ditemi che è giusta

Messaggio da alexbg »

questa e' una k2

la k3-4-5 sono diverse
:wink:
Ciaooo

Alessandro
ottosurf
Messaggi: 65
Iscritto il: mar gen 20, 2015 12:32 pm

Re: perfavore ditemi che è giusta

Messaggio da ottosurf »

:cry: eventualmente ci sarebbe qualcuno con una sella originale k6 (originale) in ottime condizioni interssato ad uno scambio se no me la tengo...non avevo manco dove poggiare il c..o appena la rimonto
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: perfavore ditemi che è giusta

Messaggio da alexbg »

ottosurf ha scritto::cry: eventualmente ci sarebbe qualcuno con una sella originale k6 (originale) in ottime condizioni interssato ad uno scambio se no me la tengo...non avevo manco dove poggiare il c..o appena la rimonto

ma perche'? hai una k6??

Guarda che la sella come la tua e' EXTRARARA. Quella della k3-4-5-6 la compri qua :

http://www.cmsnl.com/honda-cb750k6-four ... W7M_9KvFto
Ciaooo

Alessandro
ottosurf
Messaggi: 65
Iscritto il: mar gen 20, 2015 12:32 pm

Re: perfavore ditemi che è giusta

Messaggio da ottosurf »

alexbg ha scritto:
ottosurf ha scritto::cry: eventualmente ci sarebbe qualcuno con una sella originale k6 (originale) in ottime condizioni interssato ad uno scambio se no me la tengo...non avevo manco dove poggiare il c..o appena la rimonto

ma perche'? hai una k6??

Guarda che la sella come la tua e' EXTRARARA. Quella della k3-4-5-6 la compri qua :

http://www.cmsnl.com/honda-cb750k6-four ... W7M_9KvFto


si avevo capito che era extrarara...solo dopo averla acquistata
già credevo fosse rara perchè non trovavo una sella in questi mesi originale usata.
se ti ricordi ho una k6... che mi hai pure detto...perchè una k6 ecc.. mentre altri mi hanno confortato che essendo una delle ultime ha comunque un suo interesse/valore soprattutto quì in italia.
mi mancava la sella e molte altre cose già quasi tutte rimediate quà e all'estero.
dovrei ancora comprare le due cerniere di rotazione e la molla che si aggancia alla parte in basso della chiave..inoltre pensavo di sistemare il foam che a quanto pare è l'unica cosa da sistemare (volendo) la sella mi è stato giurato non è stata mai usata perchè appena comprata la moto dal padre (moto già venduta molti anni fà) il padre l'ha subito sostituita con una giuliari....quindi è intatta.
ottosurf
Messaggi: 65
Iscritto il: mar gen 20, 2015 12:32 pm

Re: perfavore ditemi che è giusta

Messaggio da ottosurf »

se qualcuno fosse interessato alla sella k2 e me la pagasse lo stesso prezzo che
io dovrei spendere per prenderla su cmsnl visto che ancora la k6 si trova honda originale (come esposto da alexbg) come la vorrei io 550 dindini;
o se qualcuno ne avesse una k6 (ma deve essere praticamente nuova magari l'ha acquistata originale non trovando la k2) per scambiarla mi faccia sapere (in caso mi servirebbero pure gli attacchi e la molla di aggancio) :D
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: perfavore ditemi che è giusta

Messaggio da Dani »

ottosurf ha scritto:se qualcuno fosse interessato alla sella k2 e me la pagasse lo stesso prezzo che
io dovrei spendere per prenderla su cmsnl visto che ancora la k6 si trova honda originale (come esposto da alexbg) come la vorrei io 550 dindini;
o se qualcuno ne avesse una k6 (ma deve essere praticamente nuova magari l'ha acquistata originale non trovando la k2) per scambiarla mi faccia sapere (in caso mi servirebbero pure gli attacchi e la molla di aggancio) :D


Nessuno ti darà mai 550 euro per una sella K2 usata. Piuttosto tienila, sistema il resto della moto e a Natale fai un pensierino per la sella K6.
ottosurf
Messaggi: 65
Iscritto il: mar gen 20, 2015 12:32 pm

Re: perfavore ditemi che è giusta

Messaggio da ottosurf »

Dani ha scritto:
ottosurf ha scritto:se qualcuno fosse interessato alla sella k2 e me la pagasse lo stesso prezzo che
io dovrei spendere per prenderla su cmsnl visto che ancora la k6 si trova honda originale (come esposto da alexbg) come la vorrei io 550 dindini;
o se qualcuno ne avesse una k6 (ma deve essere praticamente nuova magari l'ha acquistata originale non trovando la k2) per scambiarla mi faccia sapere (in caso mi servirebbero pure gli attacchi e la molla di aggancio) :D


Nessuno ti darà mai 550 euro per una sella K2 usata. Piuttosto tienila, sistema il resto della moto e a Natale fai un pensierino per la sella K6.



hai ragione ora controllo lo stato effettivo della sella e faccio una valutazione....la pelle dovrebbe essere intatta xchè mai usata ma la spugna forse da sistemare....controllo, do una pulita e faccio le foto...se devo andare a sistemare la spugna penso che 450 (ti sembra alto?) euro me la leverei se no la tengo e basta per ora come dici tu, meglio un originale k2 che un fasullo k6
tranne che qualcuno appunto abbia da fare uno scambio "equo" con sella che cerco
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: perfavore ditemi che è giusta

Messaggio da Dani »

Non ha senso rivenderla adesso, ne smontarla per sistemarla, a meno che non sia marcia. Mettila su e basta. Per capire a quanto puoi venderla guarda in giro le altre in vendita... Mi pare che con 500 euro circa si trova la sella K1 nuova, che è meno diffusa della K2. Una sella come la tua la puoi proporre indicativamente tra i 250-350 euro, non di più. Vediamo cosa dicono i possessori di 750.
Rispondi