Grazie H4F

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Grazie H4F

Messaggio da Tums »

guido56 ha scritto:
stunfs ha scritto:Grazie di tutto Tums e Co.!

Ma te dove eri ?
Non ti ho visto!


L'ho mancato anche io.



;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: Grazie H4F

Messaggio da nonsolonet »

A parte la tazza :mrgreen: ogni H4Fest è unico, per questo non puoi permetterti di non esserci...Grazie a tutti/e, grazie H4Fun

(le foto, mandiamole al Tums) :wink:

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: Grazie H4F

Messaggio da nonsolonet »

Rosco P. Coltrane ha scritto:Ciao napolispara buona guarigione.. ;)


avere una buona stella in cielo è fondamentale ma talvolta anche una stella di latta in terra aiuta in determinate occasioni :lol: :lol: :lol:

Grande Coltrane, adesso ti tocca venire a Cereglio senza meno,,,se vieni in macchina mi prenoto un giro di campo con lampeggianti e sirena accesa, faccio guidare Pedro :lol: :lol: :lol:

Grande H4Fun, questo è lo spirito che continua a far funzionare il gioco 8)

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

Bella quella della stella di latta! Ben venga se è stata utile a qualcosa.. :D x il giretto con le lucine accese credo sarà difficile, cereglio mi risulta leggermente fuori zona.. :mrgreen:
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da Zio Livio »

Ringrazio tantissimo anch'io le persone che mi hanno aiutato nel mio infortunio. Peccato davvero, perché ero partito con un particolare entusiasmo per questo Cereglio.
Grazie Thomas, Chiara, Elena, Roso, Popi, Freegiox, Massicox e altri amici che ora dimentico.
P. S. Il giro in elicottero non me lo sono goduto.
P. P. S. Thomas ti voglio un gran bene e non dimenticherò mai il tuo aiuto. Scusami.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Cristuccio
Messaggi: 913
Iscritto il: lun apr 04, 2011 9:56 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da Cristuccio »

Zio Livio715 ha scritto:Ringrazio tantissimo anch'io le persone che mi hanno aiutato nel mio infortunio. Peccato davvero, perché ero partito con un particolare entusiasmo per questo Cereglio.
Grazie Thomas, Chiara, Elena, Roso, Popi, Freegiox, Massicox e altri amici che ora dimentico.
P. S. Il giro in elicottero non me lo sono goduto.
P. P. S. Thomas ti voglio un gran bene e non dimenticherò mai il tuo aiuto. Scusami.

zio sei sempre un grande ed e facile volerti bene :lol:
se lo puoi immaginare lo puoi realizzare....forse
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da stunfs »

sabato pomeriggio...il tempo di prendere una patch da Chiaronda e partire per uno strano tour...mah!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
AlessiaFour
Messaggi: 194
Iscritto il: sab mag 04, 2013 1:36 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da AlessiaFour »

napolispara ha scritto:Cereglio strano per me ma confermo che vale sempre la pena venire. Anche un po ammaccati. Ringrazio tutti coloro che si sono preoccupati per me e occupati di me. Il ringraziamento diventa particolarmente sentito per Prince...... Per il supporto che ha dato a me e alla santissima. .... se riesco ad essere sereno nonostante la brutta botta lo devo a prince e luana che mi hanno accolto e idratato!
PS. Controllo fatto. Frattura ad un osso della spalla. Ma composta ed elegante. Tra 1 mese faccio un nuovo collaudo

Azz.... buona guarigione!
Honda4eight
Messaggi: 1
Iscritto il: lun lug 06, 2015 6:05 pm

Re: Grazie H4F

Messaggio da Honda4eight »

:roll: Voglio partecipare anch'io ai ringraziamenti a chi ha organizzato il raduno, sono stato veramente bene e mi sono divertito come poche volte mi capita. Ho conosciuto gente nuova e ritrovato le conoscenze dello scorso anno, per me questa è stata la seconda honda4 fest. Purtroppo pochi giorni dopo la bella festa sono stato coinvolto nel più classico degli incidenti in moto: mi trovavo sul lago di Garda, la colonna di macchine era praticamente ferma e io stavo superando a velocità moderata quando una ragazza tedesca di 20 anni ha pensato bene di fare inversione, non ho potuto evitarla. Per fortuna no ho avuto gravi danni fisici solo un dito del piede fratturato e una sospetta fratt. alla spalla. La mia HONDA 350 four ha avuto la rottura del fodero destro della forcella, fanale, porta faro, ecc. ho già in parte recuperato su ebay quasi tutto. Spero di rimetterla in moto presto. Un saluto a tutti. Honda4eght già Hondaquarattotto.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Grazie H4F

Messaggio da Tums »

Mi spaice leggere dell'incidente, spero che tu ti sia già ripreso e che la moto torni presto in strada.


;T
Il problema non è la moto.
Rispondi