perfavore ditemi che è giusta

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: perfavore ditemi che è giusta

Messaggio da alexbg »

dire che la sella "non e' mai stata usata" mi pare un po' un eufemismo dato che i riquadri sono estremamente appiattiti dall'uso. La sella originale nuova ha dei riquadri molto "gonfi" che tendono ad appiattirsi con l'uso decennale. La tua ha i riquadri piattissimi quindi non e' mica tanto vero che non e' mai stata usata. Il passo successivo e' lo strappo .
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: perfavore ditemi che è giusta

Messaggio da alexbg »

Dani ha scritto:Non ha senso rivenderla adesso, ne smontarla per sistemarla, a meno che non sia marcia. Mettila su e basta. Per capire a quanto puoi venderla guarda in giro le altre in vendita... Mi pare che con 500 euro circa si trova la sella K1 nuova, che è meno diffusa della K2. Una sella come la tua la puoi proporre indicativamente tra i 250-350 euro, non di più. Vediamo cosa dicono i possessori di 750.


Errore, la sella della K1 nuova si trova quella della k2 no. Quindi la moto e' piu' rara ma la sella no
Ciaooo

Alessandro
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: perfavore ditemi che è giusta

Messaggio da Dani »

alexbg ha scritto:
Errore, la sella della K1 nuova si trova quella della k2 no. Quindi la moto e' piu' rara ma la sella no


Intendevo quello, mi son spiegato male. Confermi le cifre? Non ho il polso sui ricambi delle 750.
ottosurf
Messaggi: 65
Iscritto il: mar gen 20, 2015 12:32 pm

Re: perfavore ditemi che è giusta

Messaggio da ottosurf »

alexbg ha scritto:dire che la sella "non e' mai stata usata" mi pare un po' un eufemismo dato che i riquadri sono estremamente appiattiti dall'uso. La sella originale nuova ha dei riquadri molto "gonfi" che tendono ad appiattirsi con l'uso decennale. La tua ha i riquadri piattissimi quindi non e' mica tanto vero che non e' mai stata usata. Il passo successivo e' lo strappo .


ascolta alex aiutami....mi fai venire la paura di avere preso una sola ti allego le immagini appena fatte di alcuni dettagli per capire se è originale come mi è stato detto...(mai usata perchè sostituita appena comprata la moto con una giuliari)
mi fido della tua esperienza non mi fido più di persone che giurano e rigiurano...
non vedo neanche un accenno ai riconfiamenti dei rettangoli quindi mi fai venire dei grossi dubbi :(
non ho nessuno strappo o accenno...cioè è veramente in condizioni ottime ma la spugna sotto è un po rigongiante in alcuni punti forse perchè secca....dai dettagli a me sembrava originale.....sentenzia tu che sicuramente ne hai almeno una originale se non di più, poi faccio una ricerca più accurata su internet ed in caso vado a prenderlo a calci a 150km da dove sto ora.
dimmi perfavore
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ottosurf
Messaggi: 65
Iscritto il: mar gen 20, 2015 12:32 pm

Re: perfavore ditemi che è giusta

Messaggio da ottosurf »

Ho parlato di nuovo a telefono col tizio che me l'ha venduta...
Mi sembra affidabile e vero quello che dice....suo padre l'ha sostituita appena comprata 40 anni fà
Messa in garage ha solo preso polvere ed è invecchiata la spugna per l'età....
Ribadisce che non sia stata sostituita la copertura.... In effetti non ha nessun logorio ed aveva solo sporco....
Debbo credergli o no ? Sei sicuro Alex che Questi riquadri sono rigonfi in origine ?
Di sicuro penso di poterla montare lo stesso...ma a questo punto vorrei avere certezza dell'originalità dato che l'ho comprata per questo...
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: perfavore ditemi che è giusta

Messaggio da alexbg »

per essere originale lo e' di certo. Le condizioni sono buone. Per l'esperienza che ho io ti posso dire che la sella della 750 k1

quella della 500 k1 quella della 500 k2 da nuove o poco usate hanno tutte i riquadri rigonfi cosi' come quella della 750 k3-4-5-6

Poi con gli anni ma piu' che altro con l'utilizzo si appiattiscono. Maurofour sulla sua 500 ha una sella con i riquadri piatti come i tuoi. Io ho una sella k2 con i riquadri gonfi. Si vede che e' stata usata di piu'. Poi la memoria delle persone varia, magari suo padre l'ha usata 2 anni e poi l'ha riposta. Embe'? dove e' il problema.

Secondo me la tua sella potrebbe valere sui 200-250 euro max 300 proprio se qualcuno vuole il top dell'originalita'. Dubito che qualcuno spenderebbe di piu' per una sella usata anche se molto bella. Poi il prezzo lo fa chi vende o chi acquista a seconda delle necessita'.
Ciaooo

Alessandro
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: perfavore ditemi che è giusta

Messaggio da stunfs »

io ho un k1 sul k2 ,è comoda e non la vedo così stonata.io monterei quella,poi col tempo vedrai...magari ti affezioni come è successo a me!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Rispondi