Chi non muore si rivede!!!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Chi non muore si rivede!!!

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

Ciao ragazzuoli dopo quasi due anni di assenza dal forum eccomi di nuovo qui! mi fa piacere ritrovarvi sempre belli attivi ed appassionati più che mai delle vecchie four, io in questi anni sono stato trasportato verso altre passioni, non ho più la four :( però vado sempre in moto! :D adesso giro con una cbr 600 f del 2004 e di tanto in tanto con una vecchia (non quanto le four) ma cazzutissima vfr 750 f, come vedete sempre Honda! spero di potervi venire a trovare più spesso...

P.S. aspetto notizie da Napolispara, mi dispiace di averlo conosciuto in una situazione poco piacevole :( spero si faccia sentire presto.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Chi non muore si rivede!!!

Messaggio da Tums »

Grande Rosco, quando Napolispara mi ha raccontato non volevo crederci!
Cmq al momento ha la spalla dolorante, ma tutto sommato era in ottima forma.


;T
Il problema non è la moto.
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Re: Chi non muore si rivede!!!

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

Quando sono arrivato ho capito subito che era dei nostri e ho fatto di tutto x poterlo aiutare, spero riesca ad ottenere qualcosa. Comunque x dovere aiuto chiunque indistintamente versi in condizione di bisogno, però vederlo malconcio e per di più impossibilitato a raggiungere la meta cereglio mi è dispiaciuto tanto. Spero di essergli stato utile e che si rimetta presto... :)
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Chi non muore si rivede!!!

Messaggio da Tums »

Grande Rosco!
come ha scritto qui, Napolispara se l'è cavata con la ropttura dell'osso di una spalla.

Cmq, anche se non hai più la Four, sei sempre benvenuto a tutti i nostri incontri.



;T
Il problema non è la moto.
Rosco P. Coltrane
Messaggi: 1316
Iscritto il: ven feb 25, 2011 2:32 pm

Re: Chi non muore si rivede!!!

Messaggio da Rosco P. Coltrane »

Grazie :wink:
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Chi non muore si rivede!!!

Messaggio da Zio Livio »

Ciao Rosco! È un piacere rileggerti ;-)
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Re: Chi non muore si rivede!!!

Messaggio da napolispara »

Ciao Rosco!

bentrovato e grazie davvero tanto per il supporto che mi hai dato e per la tua professionalità. Ringrazio anche il tuo collega, siete stati molto comprensivi e di supporto. Purtroppo non ho potuto salutarvi e ringraziarvi come si deve, mi toccherà sdebitarmi con voi in qualche modo, anche col signore che si è fermato subito dopo.
Sai, ho un vuoto tra la caduta e il vostro arrivo. Ma siete piombati in un istante!?

Ad ogni modo vi ringrazio davvero di cuore, è stata una brutta esperienza ma fa parte del gioco e ci migliora sicuramente! Hai avuto la fortuna di assistere al mio primo incidente dopo 15 anni in four!

Prima o poi ci becchiamo e vi offro una birra!

ps. puoi raccontare a tutti che hai fatto l'alcol test a napolispara sotto sua richiesta! :)
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: Chi non muore si rivede!!!

Messaggio da nonsolonet »

massima eleganza... :wink:

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Rispondi