La benemerita ...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

La benemerita ...

Messaggio da MrZ »

Mentre stavo facendo una rotonda mi vedo arrivare da destra una gentil signora che guardando dall'altra parte non si accorge che ci sono anch'io, stringo a sinistra ma o entro nella fontana o ... mi centra la portiera di destra.
Ok niente di gravissimo bozzata la mia portiera, la B max sta molto peggio: mascherone anteriore, parafango, fanale ...
Tranquillizzo la signora che si scusa ma non mi aveva visto.
Piove, propongo di fare una constatazione amichevole e via.
Tutti d'accordo... "aspetti un attimo che chiamo mio marito"
Dopo telefonata mi propone "non ci sono feriti, facciamo a meno della denuncia alla assicurazione e ognuno paga il suo ..."
Prego?
Intanto arriva il marito che dopo essersi qualificato carabbiniere dice che non firma niente e che ognuno fa denuncia alla propria assicurazione.
Ovviamente nella sua denuncia (la controparte moglie di carabbiniere) dichiara che è tutta colpa mia.
VIVA L'ITALIA
VIVA I CARABBINIERI
e se avete torto NON firmate un cazzo e dite che è tutta colpa dell'altro; che a essere corretti sempre in quel posto lo pigliate

unica soddisfazione che con 200€ di danno nella Golf Gti '81 ne ho fatti 2.000€ alla moglie di carabbiniere
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: La benemerita ...

Messaggio da ANTO »

Se subito dopo l'incidente le auto sono rimaste sul posto e se hai fatto delle foto in modo da dimostrare che ti stava sorpassando a destra, glielo ficchi ben dentro in quel posto.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: La benemerita ...

Messaggio da lorenzo400 »

e pure tante donne, che scendono in piazza per la parità, contro i soprusi, per l'eguaglianza, contro il sessismo e la fallocrazia ma... come strizza il culo subito a chiamare il marito..
Bene che le hai fatto un bel danno, sono così idioti che non hanno capito che sarebbe stato meglio passare dall'assicurazione..
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: La benemerita ...

Messaggio da Tums »

Chiama il Moss.


;T
Il problema non è la moto.
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: La benemerita ...

Messaggio da joe1949 »

Dovevi fare le foto col telefonino in modo che si vedesse bene la dinamica dell' incidente, poi magari chiamare il 113 o i vigili urbani che del marito carabiniere (se dicente a meno che non fosse in divisa) e che, comunque sia, se ne fanno un baffo!

Comunque spero che alla tua compagnia di assicurazione tu abbia prodotto la maggior documentazione possibile sulla responsabilità della "carabiniera" e poi a questo punto lascia fare alla tua assicurazione!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
tobaldomantova
Messaggi: 367
Iscritto il: lun giu 28, 2010 10:40 am

Re: La benemerita ...

Messaggio da tobaldomantova »

Spero tu abbia fatto presente che ,naturalmente, denuncerai per calunnia la signora che con l'appoggio del marito"carabiniere" ha inteso travisare la realià dei fatti. 8)
CB 750 four K2
Vado piano perchè ho fretta
starfighter
Messaggi: 1342
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: La benemerita ...

Messaggio da starfighter »

Io non mi sarei mosso dal luogo dell'incidente e avrei chiamato la polizia o i vigili urbani. Il tizio, novanta su cento, ha millantato di essere un carabiniere. Ho degli amici nell'Arma e credimi, non vanno in giro a urlare a squarciagola il mestiere che fanno. Di solito se ne stanno belli schisci, però con gli occhi aperti. Gli hai chiesto di farti vedere il tesserino? Se lo era davvero, DOVEVA esibirlo.
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Re: La benemerita ...

Messaggio da x75 »

....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
Rispondi