OT, molto ma molto ot

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

OT, molto ma molto ot

Messaggio da Dario »

Il 24 di Agosto, alle 7 della mattina dovro' essere a Roma presso il Vaticano e piu' precisamente ai magazzini generali vaticano a scaricare un'arredamanto per un negozio della paul & shark.
Ora, non c'e' nessuno di Roma che riesce a dirmi dove si trovano questi magazzini? la ditta che mi deve caricare ora e' chiusa per ferie e fino al 21 non avro' modo di aver informazioni e in internet non trovo nulla......
grazie....
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Re: OT, molto ma molto ot

Messaggio da DB »

ma devi scaricare proprio dentro città del vaticano?
se si non farti tanti problemi; è uno sputo e ci sono solo due ingressi. entra da quello di sant'anna (dietro piazza risorgimento) e chiedi al checkpoint (ovviamente devi avere un documento per poter entrare ma probabilmente la bolla è sufficiente).
in caso fagli un colpo di telefono
06/6982
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: OT, molto ma molto ot

Messaggio da Dario »

DB ha scritto:ma devi scaricare proprio dentro città del vaticano?
se si non farti tanti problemi; è uno sputo e ci sono solo due ingressi. entra da quello di sant'anna (dietro piazza risorgimento) e chiedi al checkpoint (ovviamente devi avere un documento per poter entrare ma probabilmente la bolla è sufficiente).
in caso fagli un colpo di telefono
06/6982

:lol:
Uao, risposta velocissima :lol:
Per i permessi non dovrebbero esserci problemi, e' piu' di un mese che mi hanno chiesto i documenti miei e del camion...
solo che come ho detto prima non avevo info in merito.....ti ringrazio..... :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Re: OT, molto ma molto ot

Messaggio da nonsolonet »

altro riferimento molto molto "preparato" e sopratutto disponibilissimo é Alecambiapezzi...prova a mandargli un mp, anche se in effetti prontissimo l' hombre ti ha già fornito un numero telefonico preciso, bravo :wink:

cmq Ale contattalo lo stesso...è aggiornatissimo più di qualsiasi navigatore GPS sù eventuali mutamenti della viabilità in Urbe, provato di persona più volte, anzi colgo l'occasione per salutarlo e sopratutto...grazie Alecambiapezzi, grandi come sempre tutti gli amici di H4Fun

certo che anche tu Darione...settimana pre-ferragostana te scegli proprio er Vaticano :lol: :lol: :lol:

8) r.
Roso 8-)
"per fortuna domani lavoriamo"
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: OT, molto ma molto ot

Messaggio da Dario »

nonsolonet ha scritto:altro riferimento molto molto "preparato" e sopratutto disponibilissimo é Alecambiapezzi...prova a mandargli un mp, anche se in effetti prontissimo l' hombre ti ha già fornito un numero telefonico preciso, bravo :wink:

cmq Ale contattalo lo stesso...è aggiornatissimo più di qualsiasi navigatore GPS sù eventuali mutamenti della viabilità in Urbe, provato di persona più volte, anzi colgo l'occasione per salutarlo e sopratutto...grazie Alecambiapezzi, grandi come sempre tutti gli amici di H4Fun

certo che anche tu Darione...settimana pre-ferragostana te scegli proprio er Vaticano :lol: :lol: :lol:

8) r.

:wink:
Cosa vuoi caro Hombre, l'eta' avanza, e ho scelto una meta "alternativa"...... 8) :wink:
P.S. la bolla, o me la firma Bergoglio o non scarico...... 8) 8) 8) :wink: :wink: :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Rispondi