Info Fouroman

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
marcoplay
Messaggi: 9
Iscritto il: mar giu 16, 2015 4:08 pm

Info Fouroman

Messaggio da marcoplay »

Salve a tutti,

mi chiamo Marco e da poco ho portato a Roma la mia bella Four 500 k2 nera dopo anni di lavori fatti da persone non sempre competenti. Ora è in buone condizioni ma necessita di qualche altro intervento.

Ho letto da qualche parte di un gruppo di romani che si incontrano periodicamente con le four, mi farebbe piacere avere maggiori informazioni e magari conoscervi di persona.

Un caro saluto a tutti!
marcoplay
Messaggi: 9
Iscritto il: mar giu 16, 2015 4:08 pm

Re: Info Fouroman

Messaggio da marcoplay »

Aggiungo una foto:)
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Re: Info Fouroman

Messaggio da DB »

ciao, benvenuto e complimenti per il ferro
periodicamente è una parola grossa :D
ogni tanto ci proviamo e sempre meno spesso ci riusciamo, però la buona volontà non manca

prossimo evento in cui potresti incontrare qualcuno di noi è il distinguished gentleman's ride, 27 settembre all'obelisco (eur)
http://www.gentlemansride.com/

hai facebook?
se si aggiungimi
è più facile organizzare, anche qualche incontro estemporaneo
https://www.facebook.com/rikmackey

:)
marcoplay
Messaggi: 9
Iscritto il: mar giu 16, 2015 4:08 pm

Re: Info Fouroman

Messaggio da marcoplay »

Ciao e grazie per la risposta.

Mi farebbe piacere partecipare all'evento del 27 settembre, mi sembra di capire che parteciperanno moto di tutte le marche, e un bel numero..

richiesta di amicizia inviata..

Domani porto la moto da Domenico Cantagallo per alcune questioni irrisolte, tipo la batteria che non si ricarica:(( Ho trovato il suo nome su yesterbike dove se ne parla molto bene.. Tu hai qualche notizia su di lui?

Ciao
Marco
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Re: Info Fouroman

Messaggio da DB »

no, non conosco
di che zona sei?
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Info Fouroman

Messaggio da tony2four »

ci sono anch'io, roma nord (come DB), comunque visto che al DGR manca circa un mese, un aperitiviello si può fare senz'altro, con la four spendo più di campari che non di benzina.....
Tony2Four
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Re: Info Fouroman

Messaggio da DB »

avoja
marcoplay
Messaggi: 9
Iscritto il: mar giu 16, 2015 4:08 pm

Re: Info Fouroman

Messaggio da marcoplay »

buongiorno a tutti, avrei voluto rispondervi prima ma purtroppo con l'iphone le pagine del forum mi si aprono male e non riesco ad usarlo. Non so se vi capita anche a voi..

Io abito al quartiere talenti, forse siamo vicini visto che anche voi siete a roma nord..Per l'aperitivo mi farebbe molto piacere, aspetto solo che ritorni la vecchietta dalla clinica. Sabato l'ho portata da Dominico Cantagallo, se vedete su internet o su yesterbike sembra molto titolato per queste moto, ci lavora da sempre, adesso ha più di 70 anni e ha corso sulle honda four in passato..Aspetto notizie tra oggi e domani..Il mio problema pricnipale da risolgvere è la batteria che non ricarcia, dopodichè non ho interventi urgenti da fare, salvo piccoli dettali..Consideraste che per metterla nello stato in cui si trova ho perso anni e davvero molti soldini..Ma devo dire che mi piace parecchio!!

Fatemi sapere quando sareste disponibili per un ape veloce, io spero che per il fine settimana mi ritorni la four!

Un caro saluto e buon inizio settimana
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Re: Info Fouroman

Messaggio da DB »

per facilitare i meeting presenti e futuri ho creato questo gruppo
https://www.facebook.com/groups/843202735778983/

:)
Rispondi