cerco una 400 four

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: cerco una 400 four

Messaggio da Dani »

lorenzo400 ha scritto:
La perfezione sarebbe il clima siciliano ma l'asfalto trentino.


Cazzo, sì! Dove si compra?
starfighter
Messaggi: 1342
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: cerco una 400 four

Messaggio da starfighter »

joe1949 ha scritto:
four-roses ha scritto:
joe1949 ha scritto:E' vero: la Sicilia è il paradiso per i motociclisti! :oops:
lorenzo400 ha scritto:Loro non conoscono inverno anzi è il periodo migliore per spostarsi. :)


vero raga, andare in giro in moto a natale.....favoloso

Grunt!... Quì già ai primi di settembre facilmente piove ogni giorno; a Natale ti ci borrebbero le catene sulla moto e fino ad aprile (se tutto fila liscio) al massimo un giretto di 5 km tanto per muoverle un po' :evil:


Lo scorso Natale il tempo era magnifico è un bel giro in moto l'ho fatto. Che meraviglia! E ho pure incrociato un'altra moto! Replicato a Santo Stefano. Un pochino più freddo e meno bello che a Natale, ovviamente. Però vuoi mettere, in moto, in pieno inverno e in Piemonte...!!!!
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: cerco una 400 four

Messaggio da joe1949 »

Qundo ero un pò più giovane, se la giornata invernale non era propizia per il volo a vela, priorità assoluta per una decina d' anni, ma le condizioni meteo non erano disastrose, anch' io tiravo su una moto e mi facevo un giretto quì per le colline del prosecco, e la soddisfazione era grande! :D

Poi prima di rientrare, verso l' imbrunire, mi fermavo al solito bar e immancabilmente il barista mi apostrofava col suo: "Ma sarai pur matto... ma non hai freddo con la moto??" e io con non chalanche: " Ma no, figurati, oggi è mite... ma ora fammi un bel brulè e bello calddo!!" :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Rispondi