VENDO HONDA VFR 750 1991

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

VENDO HONDA VFR 750 1991

Messaggio da DD »

Dopo aver chiesto e ottenuto autorizzazione dall'altissimo, pubblico qualche foto del VFR 750 che ho messo in vendita.
Scelta sofferta, so che me ne pentiro, ma ci sta... ce l'ho da quasi 8 anni e ho voglia di provare qualcos'altro.

Pubblico qui l'annuncio perchè anche se è un plasticone so che può avere degli estimatori o comunque confido nel passaparola di tutti voi.

La moto è del 1991, prima versione col monobraccio, distribuzione a cascata d'ingranaggi, indistruttibile.
Versatile, perfetta sia per un uso sportivo sia per turismo in coppia.
Terzo proprietario, ci ho fatto 40mila km senza un problema.
motore con tanti km (107mila) ma in ottime condizioni, pronta a partire. potente con erogazione fantastica, non mangia un filo d'olio e gira come un orologio.

Manutenzione ordinaria regolare
catena/corona/pignone (DiD con O-ring) fatta da 1000km
pneumatici Dunlop Roadmsmart e pastiglie freno con 5000 km
Batteria yuasa 6 mesi di vita
Sella rivestita di recente più altre cose fatte negli anni
.

Estetica in buone condizioni.

Moto originale, non pasticciata, pronta per certificazione FMI (bollo e assicurazione ridotti).
Consumi siamo sui 18 km/l in autostrada.
Chiedo 1500 euro trattabili

Regalo
- due borse laterali rigide GIVI 36lt monorack e bauletto 46lt. Enormi, ci sta di tutto e non ci sono problemi di pioggia o di sicurezza durante le soste. Il telaietto è stato appena sabbiato e riverniciato a polvere.
- contrappesi manubrio nuovi
- secondo serbatoio (interno perfetto, estetica da sistemare).

Per qualsiasi cosa chiedetemi pure qui o tramite PM

Immagine
upload immagini gratis
Immagine
host immagini
Immagine
image hosting
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Re: VENDO HONDA VFR 750 1991

Messaggio da doublecir »

sono più un cbr-ista pari età....

ma questa mi solletica non poco.... :lol:
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Re: VENDO HONDA VFR 750 1991

Messaggio da nonnorampa »

[quote="DD"]
Terzo proprietario, ci ho fatto 40mila km senza un problema.
motore con tanti km (107mila) ma in ottime condizioni, pronta a partire. potente con erogazione fantastica, non mangia un filo d'olio e gira come un orologio


DD.
Ma gira come un orologio al quarzo, oppure meccanico?

No perché a me quel TIC........TAC

Da molto fastidio :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Re: VENDO HONDA VFR 750 1991

Messaggio da DD »

ciruzz forse non hai ancora provato il V4, perchè ha una godibilità che il CBR si sogna e in questo forum te lo possono confermare in tanti :wink:
Jrampa facciamo così, diciamo che gira come un orologio che non fa tic tac ma fa vrooom vroooom :lol: :lol:
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: VENDO HONDA VFR 750 1991

Messaggio da joe1949 »

Provai proprio una VFR identica e devo dire che a mio avviso è un po' troppo "elettrica"; attenzione, gran bel motore, ma allora viaggiavo con una fantastica Kawa GPZ 900R e la differenza in termini di adrenalina era moltissima! :D
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Re: VENDO HONDA VFR 750 1991

Messaggio da DD »

ciao joe, non so bene precisamente cosa intendi con elettrica, ma se ti riferisci ad una erogazione molto "lineare" non ti ricordi bene cosa succede sopra i 6000 giri :lol:
oltretutto non dimentichiamo che il gpz ha anche 20 cv in più.
Cmq il VFR è un gran mezzo, lo vendo solo perchè ho puntato altro :mrgreen:
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: VENDO HONDA VFR 750 1991

Messaggio da joe1949 »

Il Gpz già a 4500/5000 "ti mozzica" immaginati oltre ai 6000!! :shock:

Sacrosanto discorso il tuo: i 150 cc di differenza ne fanno anche se il gpz ha 6 anni di più e anche qualche bel chiletto in più : di tutte le moto che ho avuto e rivenduto è l' unca che rimpiango!! :x
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Re: VENDO HONDA VFR 750 1991

Messaggio da DD »

Ciao a tutti, la moto non l'ho ancora venduta, nel frattempo ha qualche migliaio di km in più e non ha le borse.
Vendo a 950 trattabili. Mi piacerebbe che finisse a qualcuno "del giro" non a perfetti sconosciuti o commercianti


Se spargete la voce mi fareste un gran favore. :wink:
Vendo per cambio moto, quindi non ho spazio in garage. Non temete non mollo le 2 ruote :lol:
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
fourbacchione
Messaggi: 83
Iscritto il: lun mar 18, 2013 6:09 pm

Re: VENDO HONDA VFR 750 1991

Messaggio da fourbacchione »

Ciao, di dove sei?
oggi ho fatto l'amore con CONTROL, domani provo con ALT CANC
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: VENDO HONDA VFR 750 1991

Messaggio da Dani »

È andata.
Rispondi