Cereglino 2015 con largo anticipo...
Cereglino 2015 con largo anticipo...
... vi comunico che sarà questo sabato, ovvero il 10 ottobre.
;T
P.S. Non si era capito?
;T
P.S. Non si era capito?
Il problema non è la moto.
- nonsolonet
Re: Cereglino 2015 con largo anticipo...
più chiaro e in anticipo di cosi...non era mai successo, a mia memoria
per motivi logistici (mobilità ridotta) per la prima volta non potrò esserci...non mi do pace ma devo farmene una ragione.
buon cereglino a tutti/e
r.
Roso
"per fortuna domani lavoriamo"
"per fortuna domani lavoriamo"
Sarollo.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Salve a tutti i Fouristi..
Scusate, ma da molto poco sono diventato un fourista anche io, ed ancora non ho avuto il tempo materiale di visitare e di leggere i vari post, però mi piacerebbe essere presente a Cereglino (anche se non ho ben capito di cosa si tratti).
Penso sia una manifestazione che riguarda le mitiche...ma è solo Sabato oppure anche Domenica?
Bisogna iscriversi?
Grazie.
Scusate, ma da molto poco sono diventato un fourista anche io, ed ancora non ho avuto il tempo materiale di visitare e di leggere i vari post, però mi piacerebbe essere presente a Cereglino (anche se non ho ben capito di cosa si tratti).
Penso sia una manifestazione che riguarda le mitiche...ma è solo Sabato oppure anche Domenica?
Bisogna iscriversi?
Grazie.
Il termine per le iscrizioni non finiva venerdì della scorsa settimana ? Io mio sono iscritto solo sabato 3 ott. perchè non sono riuscito ad indovinare prima . Speriamo che mi accettino !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Four 750 ha scritto:Salve a tutti i Fouristi.. Scusate, ma da molto poco sono diventato un fourista anche io, ed ancora non ho avuto il tempo materiale di visitare e di leggere i vari post, però mi piacerebbe essere presente a Cereglino (anche se non ho ben capito di cosa si tratti). Penso sia una manifestazione che riguarda le mitiche...ma è solo Sabato oppure anche Domenica? Bisogna iscriversi? Grazie.
Nessuna iscrizione.
Il programma di massima è di trovarsi a Cereglio sabato e rientrare domenica.
;T
tums ha scritto:Four 750 ha scritto:Salve a tutti i Fouristi.. Scusate, ma da molto poco sono diventato un fourista anche io, ed ancora non ho avuto il tempo materiale di visitare e di leggere i vari post, però mi piacerebbe essere presente a Cereglino (anche se non ho ben capito di cosa si tratti). Penso sia una manifestazione che riguarda le mitiche...ma è solo Sabato oppure anche Domenica? Bisogna iscriversi? Grazie.
Nessuna iscrizione.
Il programma di massima è di trovarsi a Cereglio sabato e rientrare domenica.
;T
Come la fai semplice tu ...... trovarsi a Cereglio ! E se c'è il sole ???
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Gia',quest'anno e' una disdetta,sembra che ci sia il sole
Ma poi,non e' mica detto che ci sia il sole,potrebbe pure nevicare
Ma poi,non e' mica detto che ci sia il sole,potrebbe pure nevicare
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Mio nipotino quel giorno compie due anni, il cereglino lo faro' con lui.....divertitevi, io devo fare il bravo nonno......
ciao
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
ezio ha scritto: Come la fai semplice tu ...... trovarsi a Cereglio ! E se c'è il sole ???
Non incominciamo: si fa anche se c'è il sole!
;T