Raduno Motofest lambrusco a Sorbara

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Rispondi
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Raduno Motofest lambrusco a Sorbara

Messaggio da Marinoni »

Visto anche il nome invitante, avevo pensato di proporre agli amici incontrati al Cereglino ed a chi fosse interessato, per il fine settimana di S.Martino (14 e 15 novembre) una puntatina a Sorbara, dove fanno un motoraduno, inserito nella tradizionale festa di S.Martino che si tiene in paese, con possibilità di pernotto in una palestra. Niente di speciale, ma era l'occasione per fare un viaggetto in moto e mettere poi le gambe sotto il tavolo la sera, per poi ripartire la mattina.
Mi sono informato e purtroppo però non lo fanno quest'anno, per mancanza di personale non riescono ad organizzare.

C'è qualcuno che ha qualche altra proposta per una uscita insieme da qualche parte, prima che venga il grande freddo?

Graziano
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Raduno Motofest lambrusco a Sorbara

Messaggio da ANTO »

Vengo solo se piove.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Raduno Motofest lambrusco a Sorbara

Messaggio da joe1949 »

Un bel raduno del Prosecco tra le "mie" colline?
Un bello spiedo in agritur ben annaffiato da ottimo prosecco e da eccellente cabernet? :lol:

Per far contento Anto mi adopererei per far grandinare, anche se Lassù, oltre le nuvole, ultimamente godo di non gran popolarità causa giaculatorie ben recitate dopo gli ultimi "velox"!! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Rispondi