Finalmente
Re: Finalmente
Non era mia, l'ho trovata su Subito.it da un signore che la chiamava "Onda da Strada" gli ho chiesto cosa c'era scritto sul fianco e mi ha detto Four e che era dorata! Sono volato a Bergamo.
Dritto per Dritto!
Re: Finalmente
Ciao Fitz, ma la moto era radiata per demolizione o d'ufficio? tu eri in possesso di targa e libretto originali giusto?
Grazie
Grazie
Honda CB 500 K2
Re: Finalmente
esatto Radiata d'ufficio con targa e libretto, il libretto era gia stato rifatto negli anni 80, quindi non essendo il suo, per intenderci il libretto verde, l'ho fatto rifare in modo da inserire le misure dei pneumatici alternativi.
Dritto per Dritto!
-
- Messaggi: 194
- Iscritto il: sab mag 04, 2013 1:36 pm
Re: Finalmente
Bella Fitz, complimenti! ci si vede a Cereglio ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Re: Finalmente
Evviva,un'altra Four che ritorna a vivere|!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Re: Finalmente
fitz1975 ha scritto:esatto Radiata d'ufficio con targa e libretto, il libretto era gia stato rifatto negli anni 80, quindi non essendo il suo, per intenderci il libretto verde, l'ho fatto rifare in modo da inserire le misure dei pneumatici alternativi.
Domanda: essendo radiata d'ufficio, hai dovuto inscriverla al registro storico FMI?
;T
Il problema non è la moto.
-
- Messaggi: 1342
- Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm
Re: Finalmente
Bella moto Fitz!!!! Complimenti. Ma le sue marmotte le hai trovate già montate?
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Re: Finalmente
Esatto ho dovuto fare iscrizione Fmi ed ottenere il certificato di rilevanza storica.
YeSSSSSSSS le marmitte le aveva già su. Due buone, una fiorita sotto e una bucata proprio, ma le ho pezzate e usate per il collaudo, adesso le tolgo e le porto a far riparare ben bene e le metto in cassaforte. Ci monto un vecchio tubone merving nero.
YeSSSSSSSS le marmitte le aveva già su. Due buone, una fiorita sotto e una bucata proprio, ma le ho pezzate e usate per il collaudo, adesso le tolgo e le porto a far riparare ben bene e le metto in cassaforte. Ci monto un vecchio tubone merving nero.
Dritto per Dritto!
Re: Finalmente
Una volta sistemate le marmitte e prima di riporle in cassaforte, darei una bella spruzzata nei fori di uscita di una miscela di olio e benzina al 50% : la benzina evaporerà lasciando all' interno delle marmitte un velo di olio che proteggerà le preziose marmitte nel tempo in cui rimarranno riposte ![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
![Immagine](https://lh3.googleusercontent.com/qDP2KkSDCiCgtheaZUgF2LNw2Jd_ZMXslfAVWXwIQQE=w100-h133-no)
-
- Messaggi: 913
- Iscritto il: lun apr 04, 2011 9:56 pm