Rubinetto honda cb 350 f

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
franzstuck
Messaggi: 7
Iscritto il: lun nov 09, 2015 12:09 pm

Re: Rubinetto honda cb 350 f

Messaggio da franzstuck »

Grazie mille ragazzi, siete veramente forti!!
Saetta, mi ha inviato una guida in PM e provero a fare come dice..
franzstuck
Messaggi: 7
Iscritto il: lun nov 09, 2015 12:09 pm

Re: Rubinetto honda cb 350 f

Messaggio da franzstuck »

Volevo rispondete a joe1949, che il mio problema è che non avevo un rubinetto. Solo il serbatoio,
dovendo fare un adattamento sulla mia cb 400n con quello del 350f; così a Novegro in fiera ho trovato un serbatoio ma
senza il rubinetto.
Per il momento su ebay ho acquistato un rubinetto di una cb 500f poichè dovrebbe andare bene, ed essere delle stesse dimensioni del cb 750f, e quindi anche del cb350f;
Mi chiedevo.. ( sono ignorante come una tacca per qualsiasi cosa si parli di moto o meccanica), ma se il rubinetto del 500/750 ha due uscite, e il mio problema è quello di chiuderne una, non posso risolvere questo problema mettendo due tubicini, una Y, e poi solo un tubo che va al carburatore?
grazie ancora
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Rubinetto honda cb 350 f

Messaggio da ANTO »

franzstuck ha scritto:Volevo rispondete a joe1949, che il mio problema è che non avevo un rubinetto. Solo il serbatoio,
dovendo fare un adattamento sulla mia cb 400n con quello del 350f; così a Novegro in fiera ho trovato un serbatoio ma
senza il rubinetto.
Per il momento su ebay ho acquistato un rubinetto di una cb 500f poichè dovrebbe andare bene, ed essere delle stesse dimensioni del cb 750f, e quindi anche del cb350f;
Mi chiedevo.. ( sono ignorante come una tacca per qualsiasi cosa si parli di moto o meccanica), ma se il rubinetto del 500/750 ha due uscite, e il mio problema è quello di chiuderne una, non posso risolvere questo problema mettendo due tubicini, una Y, e poi solo un tubo che va al carburatore?
grazie ancora


Certo che puoi mettere una Y.
Non cambia niente, ma puoi farlo. :lol:
Benvenuto nel club :wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
franzstuck
Messaggi: 7
Iscritto il: lun nov 09, 2015 12:09 pm

Re: Rubinetto honda cb 350 f

Messaggio da franzstuck »

Grazie!!!
Rispondi