Dicono che sono un chiacchierone!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Dicono che sono un chiacchierone!

Messaggio da ANTO »

Il bauletto lo ha tolto perchè a 2km da casa è rimasto a piedi senza benzina e ha dovuto spingere la moto fino a casa ed il bauletto rompeva le balle. Senza bauletto avrebbe consumato meno e sarebbe arrivato a casa... :D :mrgreen: :D
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Dicono che sono un chiacchierone!

Messaggio da joe1949 »

ANTO ha scritto:Il bauletto lo ha tolto perchè a 2km da casa è rimasto a piedi senza benzina e ha dovuto spingere la moto fino a casa ed il bauletto rompeva le balle. Senza bauletto avrebbe consumato meno e sarebbe arrivato a casa... :D :mrgreen: :D
Grunt: altro che colpa del bauletto... la colpa è stata della mia modifica "creativa" al filtro della benza, con relativo abbassamento del tubicino lungo; comunque in questo serbatoio la quantità di benziana non sfruttabile che rimane nel lato destro non è affatto trascurabile: fortuna che a 50 metri dal punto dove si è fermata la moto c' era un distributore automatico! :oops:

L' ipotesi di appoggiare la moto a terra per far defluire il carburante dal lato destro a quello sinistro come facevo col cinquantino l' abbiamo scartata a priori! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Dicono che sono un chiacchierone!

Messaggio da joe1949 »

PS: la prossima volta, nel tanto vituperato bauletto, ci infilo anche una bottigliozza di benzina! :lol:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: Dicono che sono un chiacchierone!

Messaggio da Dario »

joe1949 ha scritto:PS: la prossima volta, nel tanto vituperato bauletto, ci infilo anche una bottigliozza di benzina! :lol:

8) Attento a non confonderla con quella del prosecco..... 8) 8) 8) :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Dicono che sono un chiacchierone!

Messaggio da Zio Livio »

Franz ha scritto:peccato non ci sia il tasto "mi piace" :-)

Sono d'accordo anch'io :wink:
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Dicono che sono un chiacchierone!

Messaggio da Zio Livio »

Questo è stato il primo forum a cui mi sono iscritto, anzi l'iscrizione a questo forum è stata la seconda cosa che ho fatto (la prima è stata crearmi una mail) la prima volta che ebbi modo di guardare cos'era internet da ub internet point. Era il 2008 e dopo aver conosciuto e capito cos'era questo ambiente ho voluto farne parte. Mi sono iscritto successivamente ad ub altro paio di forum, ma...il calore che ho trovato qui non l'ho sentito altrove.
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

Re: Dicono che sono un chiacchierone!

Messaggio da papik »

io ti conosco chiaccherone anche dal vero, comunque le chiaccherate con i piedi sotto il tavolo oppure vicino alle nostre moto,fanno parte del " modus vivendi" di un buon motociclista, vero Ezio? Ho ancora una foto del 2002 a Colico sotto un tendone nella quale ci sei tu, Franz,Nicola,Thomas, Jonhatam.....naturalmente tutti con bicchiere in mano!
Che facce giovani e che tempi!
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

Re: Dicono che sono un chiacchierone!

Messaggio da papik »

Dimenticavo...se qualcuno leggendo il mio post nota che ho già scritto più di 2000 post spero non mi dia della "serva"...
: 8) 8) 8) 8) 8)
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Rispondi