Franz ha scritto:quindi che devo fare? che info devo chiedere?
Sul sito della fmi puoi fare l'iscrizione on line
intendevo che info devo chiedere al proprietario, lui dice che è tutta originale tranne il cambio, fatto sostituire da lui, dice che è una v7 700 del 68 iscritta ASI... ne ho vista una conservata e originale a 4500... guarda la foto della sua che mi ha proposto e dammi anche il tuo parere, la prenderesti? a me piace molto, ma non vorrei trovarmi con un puzzle bello ma taroccato
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!
meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
Franz, visto che oltre alle four ci trovi anche i conoscitori Guzzi qui nel sito ! Io di Guzzi ci capisco nulla e non sono neanche informato sulle quotazioni, comunque....... il cuore è quello che decide Per le frecce per me vanno montate obbligatoriamente, come gli specchi retrovisori... almeno uno a sin.
Ultima modifica di ezio il dom nov 15, 2015 11:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Franz ha scritto:vero, ma neanche scambiare una moto rarissima, conservata in modo eccellente e funzionante come la mia con una pur bella moto, magari ibrida...
Senti, posso fare un sunto ? Mi sembra che la stragrande maggioranza (me compreso ) ti ha consigliato di tenerti la tua GL, non hai impicci compra vendi, te ne sbatti della Asi o FMI perchè la assicuri storica lo stesso, non paghi il bollo,accontenti la Lory e vai tranquillo. Cosa vuoi di più dalla vita ? e poi all' Honda 4 fest civieni con una vera Honda four non con un carciofone ibrido !
ezio ha scritto:Franz, visto che oltre alle four ci trovi anche i conoscitori Guzzi qui nel sito ! Io di Guzzi ci capisco nulla e non sono neanche informato sulle quotazioni, comunque....... il cuore è quello che decide Per le frecce per me vanno montate obbligatoriamente, come gli specchi retrovisori... almeno uno a sin.
Ezio, io non sono un super-esperto di Guzzi, ma qualcuna sotto al sedere negli anni la ho avuta: personalmente consiglierei a Franz due cose: se ci tiene a quella moto la prenda solo a condizione che l' attuale proprietario gli fornisca anche i pezzi originali, cambio a quattro marce compreso e che s' iscriva ad un forum di Guzzisti ( mi pare che uno dei più accreditati sia " Anima Guzzista) prima di effettuare lo scambio e che posti lì i suoi dubbi e le foto della V 7 - 700 che gli hanno proposto!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
ciao Franzone! dispiace sentire che vuoi vendere il giellone! è come lasciare un vecchio amico, ma ti capisco! Io dovrò lasciare la mia vecchia verdona per motivi diversi, ma ho sempre nostalgia delle belle gite fatte assieme! Ho guardato su " motociclismo d'epoca" il tuo giellone viene quotato 6700€ ma penso che si debba considerare una quotazione "base",per la guzzi 700 considerano 6000€... ( la mia verdona è quotata 4000€) Chiaro che sono due moto molto diverse come filosofia..io leggo anche un sito di guzzisti ( moto-guzzi.it) e da quello che sento la Cali 1000 non è un cancello,tutt'altro ed ha lunga vita...la 700 sarà più lenta di sicuro però è una gran "signora"! Puoi sentire notizie a Mandello alla officina Agostini.A Colico non c'è qualche mecca del settore? Certo a riportarla originale si devono spendere soldi,non so se necessari!. Io sono per il mezzo originale,ma è una questione più che altro di mercato,penso sia possibile rivenderlo più facilmente! Ciao stammi bene! Un abbraccio da Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre