quotazione mia Goldwing 1000 KZ

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: quotazione mia Goldwing 1000 KZ

Messaggio da alexbg »

Franz ha scritto:quindi che devo fare? che info devo chiedere?




Sul sito della fmi puoi fare l'iscrizione on line
Ciaooo

Alessandro
Connesso
Avatar utente
Franz
Messaggi: 931
Iscritto il: gio nov 27, 2003 8:59 am

Re: quotazione mia Goldwing 1000 KZ

Messaggio da Franz »

alexbg ha scritto:
Franz ha scritto:quindi che devo fare? che info devo chiedere?




Sul sito della fmi puoi fare l'iscrizione on line


intendevo che info devo chiedere al proprietario, lui dice che è tutta originale tranne il cambio, fatto sostituire da lui, dice che è una v7 700 del 68 iscritta ASI...
ne ho vista una conservata e originale a 4500... guarda la foto della sua che mi ha proposto e dammi anche il tuo parere, la prenderesti? a me piace molto, ma non vorrei trovarmi con un puzzle bello ma taroccato
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!


meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: quotazione mia Goldwing 1000 KZ

Messaggio da stunfs »

La sella non mi convince.....proprio
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Connesso
Avatar utente
Franz
Messaggi: 931
Iscritto il: gio nov 27, 2003 8:59 am

Re: quotazione mia Goldwing 1000 KZ

Messaggio da Franz »

neanche il manubrio, sono della california... hai notato che non ha le frecce? si usava così? segnalando a braccio...
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!


meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: quotazione mia Goldwing 1000 KZ

Messaggio da ezio »

Franz, visto che oltre alle four ci trovi anche i conoscitori Guzzi qui nel sito ! :wink: Io di Guzzi ci capisco nulla e non sono neanche informato sulle quotazioni, comunque....... il cuore è quello che decide :D
Per le frecce per me vanno montate obbligatoriamente, come gli specchi retrovisori... almeno uno a sin.
Ultima modifica di ezio il dom nov 15, 2015 11:11 pm, modificato 1 volta in totale.
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Connesso
Avatar utente
Franz
Messaggi: 931
Iscritto il: gio nov 27, 2003 8:59 am

Re: quotazione mia Goldwing 1000 KZ

Messaggio da Franz »

vero, ma neanche scambiare una moto rarissima, conservata in modo eccellente e funzionante come la mia con una pur bella moto, magari ibrida...
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!


meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: quotazione mia Goldwing 1000 KZ

Messaggio da ezio »

Franz ha scritto:vero, ma neanche scambiare una moto rarissima, conservata in modo eccellente e funzionante come la mia con una pur bella moto, magari ibrida...

Senti, posso fare un sunto ?
Mi sembra che la stragrande maggioranza (me compreso ) ti ha consigliato di tenerti la tua GL, non hai impicci compra vendi, te ne sbatti della Asi o FMI perchè la assicuri storica lo stesso, non paghi il bollo,accontenti la Lory e vai tranquillo.
Cosa vuoi di più dalla vita ? e poi all' Honda 4 fest civieni con una vera Honda four non con un carciofone ibrido ! :D :D :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: quotazione mia Goldwing 1000 KZ

Messaggio da joe1949 »

ezio ha scritto:Franz, visto che oltre alle four ci trovi anche i conoscitori Guzzi qui nel sito ! :wink: Io di Guzzi ci capisco nulla e non sono neanche informato sulle quotazioni, comunque....... il cuore è quello che decide :D
Per le frecce per me vanno montate obbligatoriamente, come gli specchi retrovisori... almeno uno a sin.


Ezio, io non sono un super-esperto di Guzzi, ma qualcuna sotto al sedere negli anni la ho avuta: personalmente consiglierei a Franz due cose: se ci tiene a quella moto la prenda solo a condizione che l' attuale proprietario gli fornisca anche i pezzi originali, cambio a quattro marce compreso e che s' iscriva ad un forum di Guzzisti ( mi pare che uno dei più accreditati sia " Anima Guzzista) prima di effettuare lo scambio e che posti lì i suoi dubbi e le foto della V 7 - 700 che gli hanno proposto! :wink:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Connesso
Avatar utente
Franz
Messaggi: 931
Iscritto il: gio nov 27, 2003 8:59 am

Re: quotazione mia Goldwing 1000 KZ

Messaggio da Franz »

grazie per il consiglio Joe, al forum mi iscrivo per le info, per il cambio 4m non saprei, devo chiedere al proprietario
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!


meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

Re: quotazione mia Goldwing 1000 KZ

Messaggio da papik »

ciao Franzone!
dispiace sentire che vuoi vendere il giellone!
è come lasciare un vecchio amico, ma ti capisco!
Io dovrò lasciare la mia vecchia verdona per motivi diversi, ma ho sempre nostalgia delle belle gite fatte assieme!
Ho guardato su " motociclismo d'epoca" il tuo giellone viene quotato 6700€ ma penso che si debba considerare una quotazione "base",per la guzzi 700 considerano 6000€... ( la mia verdona è quotata 4000€)
Chiaro che sono due moto molto diverse come filosofia..io leggo anche un sito di guzzisti ( moto-guzzi.it) e da quello che sento la Cali 1000 non è un cancello,tutt'altro ed ha lunga vita...la 700 sarà più lenta di sicuro però è una gran "signora"!
Puoi sentire notizie a Mandello alla officina Agostini.A Colico non c'è qualche mecca del settore?
Certo a riportarla originale si devono spendere soldi,non so se necessari!.
Io sono per il mezzo originale,ma è una questione più che altro di mercato,penso sia possibile rivenderlo più facilmente!
Ciao stammi bene!
Un abbraccio da Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Rispondi