UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
kekko
Messaggi: 208
Iscritto il: sab mag 07, 2011 4:34 pm

Re: UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Messaggio da kekko »

indirizzo del posto OSTERIA DAI TOSI via G. Donizzetti n° 3 PADOVA- Arcella-(c'è su internet)
il mio cell. 3471171806 Kekko
Se Vedemo doman!!
Come dei veri figli della natura
siamo nati per essere selvaggi,
possiamo scalare così in alto,
IO NON VOGLIO MORIRE MAI!!
Kekko
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Messaggio da joe1949 »

Ringrazio tutti per la squisita compagnia e il cuoco per l' ottimo pranzo: finalmente ho conusciuto di persono lo "Zione"... Siete tutti molto simpatici e in gamba!

Un ringraziamento anche al "Comandante Anto" che ci ha allietato con le sue acrobazie aeree... Mo mi sembri Top Gun, mi sembri!! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Messaggio da Zio Livio »

joe1949 ha scritto:Ringrazio tutti per la squisita compagnia e il cuoco per l' ottimo pranzo: finalmente ho conusciuto di persono lo "Zione"... Siete tutti molto simpatici e in gamba!

Un ringraziamento anche al "Comandante Anto" che ci ha allietato con le sue acrobazie aeree... Mo mi sembri Top Gun, mi sembri!! :mrgreen:

Non posso fare altro che riportare il vissuto di Joe che è esattamente la bella persona che si legge nel forum.
La vostra compagnia è sempre piacevole. Grazie a tutti, grazie a Rubin per avermi accompagnato a casa e soprattutto per essere andato fuori dai maroni al momento giusto (quando dovevo ca..re) :D
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Messaggio da ANTO »

Grazie a chi ha partecipato e complimenti a chi è venuto in moto :wink:
Tre foto ed un video con l'elicottero che atterra sulla piazzola di Cosma: https://youtu.be/x9IDj8CoJCE

Immagine
image hosting

Immagine
free image hosting

Immagine
invia immagini

Ciaooooo
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ElCosmaz
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 29, 2015 7:48 pm

Re: UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Messaggio da ElCosmaz »

Bellissima giornata,e gran mangiata.!!! :D :D
Immagine
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Messaggio da joe1949 »

ElCosmaz ha scritto:Bellissima giornata,e gran mangiata.!!! :D :D


Ciao e benvenuto a bordo! :wink:

Ma che dico... Tu a bordo c' eri già quì e di diritto!! :D
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
kekko
Messaggi: 208
Iscritto il: sab mag 07, 2011 4:34 pm

Re: UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Messaggio da kekko »

Bea tosi! Spero che il cibo sia stato di vostro gradimento. Il vino di joe era ottimo!!!
Come anche la compagnia. Apettando che le feste passino, direi di riproporre questo tipo di esperienza.
Ormai il gruppo è a pieni regimi.
Cosma ti si un grandeee! Un doveroso grazie alle donne che con la loro presenza anno fatto si che non
si parlasse solo di moto!!!
Come dei veri figli della natura
siamo nati per essere selvaggi,
possiamo scalare così in alto,
IO NON VOGLIO MORIRE MAI!!
Kekko
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Messaggio da joe1949 »

Kekko, fai i complimenti al cuoco, che se continua così... magari ci avrà presto ancora tra i... Maroni un' altra volta! :mrgreen:

Si, poi un grazie alle signore anche da parte mia, anche a quelle non "pilota" che ci affiancano, condividendo la nostra passione! :wink:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Messaggio da stunfs »

Alessia,vado un attimo fuori tema,oggi ho comprato una rivista di moto e mi sembra che la ragazza seduta sulla Four 400 sia proprio uguale a te,sbaglio?
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: UN SALUTINO PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO??

Messaggio da ANTO »

stunfs ha scritto:Alessia,vado un attimo fuori tema,oggi ho comprato una rivista di moto e mi sembra che la ragazza seduta sulla Four 400 sia proprio uguale a te,sbaglio?


Non sbagli. E' lei. :D :D :D
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi