Meccanico four roma

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
nolielam
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mag 07, 2013 6:10 pm

Meccanico four roma

Messaggio da nolielam »

Ciao
Vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi un meccanico serio sulle four a cui rivolgermi a roma per rimettere in piedi la mia 500four che ha bisogna di una rettifica completa. Trovo solo cialtroni in giro... Mi potete dare una mano? Grazie
pIsT
Messaggi: 336
Iscritto il: dom mar 30, 2008 2:59 pm

Re: Meccanico four roma

Messaggio da pIsT »

se ti può interessare ho un caro amico di famiglia che ha messo le mani a tutte le mie four...con il four ci ha gareggiato tanto e per tanti anni nel campionato italiano, vincendolo diverse volte

http://www.euroracingteam.it/ qui trovi tutti i riferimenti anche se ora l'officina purtroppo l'ha dovuta chiudere.

digli pure che i riferimenti te li ho dati io (Dario)

:D
Immagine
nolielam
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mag 07, 2013 6:10 pm

Re: Meccanico four roma

Messaggio da nolielam »

Ciao! Grazie mille ma cercavo qualcosa su roma. Mi sembra impressionante che non ci sia un meccanico competente su tutta roma...
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Meccanico four roma

Messaggio da guido56 »

nolielam ha scritto:Ciao! Grazie mille ma cercavo qualcosa su roma. Mi sembra impressionante che non ci sia un meccanico competente su tutta roma...


Guarda qua'
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwihlKbhsPLJAhWMPxoKHWh-Aa0QFgglMAE&url=http%3A%2F%2Fwww.motofficinatravagli.com%2Foff.latana2.htm&usg=AFQjCNEqcn6IAsfvGOdH6zUsZO8o081jPQ
Dice che e' chiuso ma lascia un numero di telefono.Prova a chiamare.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Re: Meccanico four roma

Messaggio da DB »

lupetto temo non sia più in grado di trafficare sui nostri amati mezzi

prova albanesi o zambotti
nolielam
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mag 07, 2013 6:10 pm

Re: Meccanico four roma

Messaggio da nolielam »

Si grazie avevo letto questi nomi in una vecchia conversazione del 2012 solamente che sono diventati un pó difficili...cioé se gli porti la moto fanno storie e sembra che ti stanno facendo un favore. Speravo nel frattempo che su una piazza come roma ci fosse qualche officina seria a cui rivolgersi e non i soliti bulgari del caso. Speravo un pò di più in questo forum. Cmq grazie mille
CarloCB400F
Messaggi: 94
Iscritto il: mar feb 24, 2015 4:51 pm

Re: Meccanico four roma

Messaggio da CarloCB400F »

nolielam ha scritto:Si grazie avevo letto questi nomi in una vecchia conversazione del 2012 solamente che sono diventati un pó difficili...cioé se gli porti la moto fanno storie e sembra che ti stanno facendo un favore. Speravo nel frattempo che su una piazza come roma ci fosse qualche officina seria a cui rivolgersi e non i soliti bulgari del caso. Speravo un pò di più in questo forum. Cmq grazie mille


Se questo forum ti ha deluso, nostante i consigli ottenuti per le tue gomme se senza che tu abbia dato nessun contributo utile, puoi far prova di coerenza e trarne le conclusioni :o
CB400F
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Meccanico four roma

Messaggio da joe1949 »

Come non quotare?... Ci sono poi altri forum motociclistici "generalistici" che trattano, tra la miriade di argomenti, anche quello delle Honda vintage, registrarvisi non costa nulla! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Meccanico four roma

Messaggio da alexbg »

nolielam ha scritto:Si grazie avevo letto questi nomi in una vecchia conversazione del 2012 solamente che sono diventati un pó difficili...cioé se gli porti la moto fanno storie e sembra che ti stanno facendo un favore. Speravo nel frattempo che su una piazza come roma ci fosse qualche officina seria a cui rivolgersi e non i soliti bulgari del caso. Speravo un pò di più in questo forum. Cmq grazie mille
delusione? Bene comincia a mettertela a posto da solo la moto . Se ti deludi per così poco è meglio che ti compri in Tmax.
Ciaooo

Alessandro
pIsT
Messaggi: 336
Iscritto il: dom mar 30, 2008 2:59 pm

Re: Meccanico four roma

Messaggio da pIsT »

i nomi ti sono stati dati...non tutti sanno mettere le mani su queste moto, anche se sono "semplici" meccanicamente...poi se siano bulgari o meno è un altro discorso...come spesso accade si cerca il mago meccanico al prezzo del fruttivendolo...
Immagine
Rispondi