Chi possiede una four da più tempo

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Chi possiede una four da più tempo

Messaggio da ezio »

Dario ha scritto:Io dal giugno 2001 il 750, il 500 k2 trovato e restaurato nel 95 e venduto nel 99.....
Ma se puo' valere anche la "Variante" da quando sognavi di avere un 750 four beh, li siamo ai primissimi anni 70 quando un ragazzino dell'epoca s'innamoro' perdutamente di un k1 rosso.... :oops: :wink:
ciao


La variante non vale ! :D Ragazzino Ok, ma ragazzino quanto ?
Complimenti comunque, per il fatto che fai già parte della gloriosa compagine dei nonni :D . Come propone Guido almeno una foto gruppo del " Honda4Fun Nonni " con brindisi e abbracci del caso, non ce la toglie nessuno 8) .

giampus ha scritto:Per me è stata una conquista faticosa ma emozionante...avevo strappato a mia zia la promessa che se avessi preso 10 e lode al diploma di pianoforte mi avrebbe regalato l'ambita four di mio cugino (che non la usava mai)...era il 1989 e avevo 19 anni...
forse bisognerebbe fare un podio anche per chi ha posseduto (e continua a possedere) una four in più "tenera" età...


L'idea non è male ! :D "Chi è stato, e continua ad esserlo, il fourista più giovane" e poi ...."Chi è il fourista in attività più vecchio" così facciamo una festa alla grande a Papik lanciandolo per aria al grido di hip hip urrà ! :D e lo obblighiamo moralmente a sgranchire i pistoni alla Verdona o alla nuova 400SS .
Sergiun, quest'anno ti tocca,niente scuse !Inizi ai primi maggio a farti una bella cura ricostituente e ginnastica tutte le mattine e poi....si parte ! Io vengo al tuo seguito, ci facciamo un viaggetto tranquillo insieme a Franz :D :D :D. Te gusta ?
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17041
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Chi possiede una four da più tempo

Messaggio da Tums »

ezio ha scritto:Azz... per ora sono in bilico fra secondo e terzo posto ! ;T , cosa ne pensi della mia proposta ?



Come sempre a me sta bene, se la gestisci tu io posso poi pubblicare il tutto.


;T
Il problema non è la moto.
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: Chi possiede una four da più tempo

Messaggio da stunfs »

Ezio,il 350 mi fu regalato dai miei genitori,essendo minorenne(allora la maggiore età era 21 anni)fu intestata a mia madre.parecchi anni dopo l'ho portata a fare il passaggio di proprietà,perciò burocraticamente parlando sono fuori,ma moralmente mi sento a posto....caxxo,quanti anni,sono quasi vecchio!!!!! Auguri!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
starfighter
Messaggi: 1323
Iscritto il: sab mar 29, 2014 9:24 pm

Re: Chi possiede una four da più tempo

Messaggio da starfighter »

Io ce l'ho solo da febbraio 2014, ma è come se ce l'avessi da sempre. Da ragazzo avevo la Honda Italia 125 S, ma sognavo il 350 Four....
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Re: Chi possiede una four da più tempo

Messaggio da Ettore »

io la 750 K2 dal 1979 ...dove mi piazzo? Ciao Ezio , ciao Tums ...
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17041
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Chi possiede una four da più tempo

Messaggio da Tums »

Ettore ha scritto:io la 750 K2 dal 1979 ...dove mi piazzo? Ciao Ezio , ciao Tums ...


Grande Ettore, bello rileggerti di tanto in tanto!



;T
Il problema non è la moto.
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: Chi possiede una four da più tempo

Messaggio da enzo7/2 »

io questo 750 lo comprato usato nel 2003, ma nel 1973 lo comprai identico nuovo dal concessionario.

Quale delle due date valgono? :D
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Re: Chi possiede una four da più tempo

Messaggio da claudio »

Io la mia 500 K2 dal 27 Febbraio del 2004. Il tipo che la vendeva era al n. 27 della via, la moto aveva 27.000 km, io avevo all'incirca 27 anni. Insomma, mi quadrava tutto.
Fu l'inizio del tunnel "Lego", fatto di due soli pezzi, ma col primo che appena entri nel secondo pezzo scavalca e fa durare il tunnel all'infinito.

Particolare curioso, la moto é stata messa su strada il 29 ottobre 1976, il giorno dopo la mia nascita.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Zio Livio
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ago 25, 2008 7:34 pm

Re: Chi possiede una four da più tempo

Messaggio da Zio Livio »

La mia è con me da giugno '99, mentre la 400 di Greta è arrivata a settembre dello stesso anno. 500mila lire alla mia 500 e 800mila lire alla 400.
La presi perché la four (un 750 per l'esattezza) era la moto con cui mi portava in giro mio zio quando avevo 10 - 12 anni.
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Re: Chi possiede una four da più tempo

Messaggio da marcop »

Io dall'autunno del 1986!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Rispondi