BENVENUTA COCORITA

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ANTO »

G10 ha scritto:Devo ammettere che il mio sellaio non è stato così bravo....


Forse è solo questione che il mio si è subito reso conto che sono un pignolo, cocciuto e perfino capricorno. In una parola, un rompicogl... ed ha pensato bene di togliersi questa rogna il prima possibile :D
Ultima modifica di ANTO il ven gen 15, 2016 8:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
G10
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mar 12, 2015 10:30 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da G10 »

Guarda Anto il mio sellaiao ha avuto la fortuna che ho mandato mio padre a ritirare la sella perchè fossi andato io non l'avrei neanche ritirata... in ogni caso posso chiederti quanto hai pagato il lavoro? perchè il mio oltre a non averla fatta bene secondo me era anche caro...
Honda CB 500 K2
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ANTO »

G10 ha scritto:Guarda Anto il mio sellaiao ha avuto la fortuna che ho mandato mio padre a ritirare la sella perchè fossi andato io non l'avrei neanche ritirata... in ogni caso posso chiederti quanto hai pagato il lavoro? perchè il mio oltre a non averla fatta bene secondo me era anche caro...


100€
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
G10
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mar 12, 2015 10:30 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da G10 »

Ah ok, anche io 100 però il tessuto gliel'ho portato io perchè non aveva quello che mi piaceva...
Honda CB 500 K2
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da Nicola650 »

Anto!! complimenti ottimo lavoro quel codino! pulito essenziale e professionale! bello bello
complimenti ancora
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ANTO »

Nick, detto da te, con quel mazzo che ti stai facendo per far diventare una Four la 650... beh, è un gran complimento! :wink: :wink: :wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ANTO »

Aggiornamento pedane arretrate.
Ho costruito delle staffe con due pezzi di lama da 4mm e tubo idraulico da 1/2 pollice per uscire dalla sagoma degli scarichi. Dentro ai tubi sono stati saldati i dadi per il fissaggio diretto delle pedane.
Nel complesso, sono davvero soddisfatto :wink:
Immagine
invia immagini

Saldature (nel limite delle mie scarse capacità).
Immagine
upload immagini gratis

Verifica della posizione ergonomica:
Immagine
free image upload
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da guido56 »

Anto,quelle non sono saldature,sono appiccicature!
Sara' bene che tu le faccia ripassare da qualcuno che ha piu' dimestichezza con la saldatrice se non vuoi perdere per strada le pedane :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ANTO »

Pensavo di metterci un po' di stucco da carrozzeria. Dici che aiuta? :D
Scherzi a parte, conto di farle ripassare da chi è più bravo di me (e ci vuol poco), quando tirerò giù il motore ed avrò il telaio in mano. :wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da joe1949 »

Sembra sorridente, ma in realtà ha il pianto nel cuore! :(

Immagine
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Rispondi