Aggiornamento.
Per Fabieddu: Il serbatoio e il tappo sono K1. Ho misurato distanze e la vite e' presente..... Grazie per le dritte!
Il telaio e' stato sabbiato e verniciato a polvere.
Il motore verniciato con vernice bicomponenti Motorlack
Seguono foto non appena potrò farle.
Ordinate una serie infinita di ricambi, dopo una lunga valutazione e comparazione prezzi e tipologia da:
1) Yamiya750 Jp
2) Cmsnl
3) Andrea Cepok de
Se interessati posso postare elenco ordini con prezzi.
Anche se Honda Italia non ha risposto alla mia interrogazione sull'origine della moto, sto riportando il 750 alle condizioni originali Crucche.
Come ben saprete l'Honda Italia viene creata nel 1971 e la mia moto deve essere stata importata dalla Germania da un rivenditore.
Nelle lunghe ore passate su Internet ho trovato questo sito simil Ebay tedesco che mi è parso particolarmente ricco di inserzioni a prezzi di richiesta onesti :
https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-four-honda/k0Mi sono comunque svenato su un'asta Ebay per comprare le freccie a bicchierino complete e originali. Mi devono ancora arrivare, speriamo bene.
Ho trovato anche il portatarga originale tedesco e sto prendendo in Francia il sottotarga completo di catadiottro che all'epoca veniva spesso e volontieri amputato.....
Stay tuned!