Un salutone da Graziano!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Un salutone da Graziano!

Messaggio da Marinoni »

Ciao ragazzi, volevo darvi un caloroso saluto.
Se qualcuno se lo fosse chiesto, sono ancora vivo. Un pò preso e stanco forse, ma ci sono ancora.
In attesa di vedere le vs brutte facce, magari nell'incontro di metà maggio o anche prima se ci fosse l'occasione, ci tenevo a farvi sapere (magari non ve ne fraga noente, ma io ve lo dico lo stesso :lol: :lol: :lol: ) che spiritualmente sono con voi.
Ogni tanto vi seguo e vedo che fortunatamente siete ancora presi dalla sana passione.
A presto ed un salutone ad Anto, Ezio, Enzo, Pedro, Ste, Dani, Thomas, Alex, Guido, Tobaldo, Cif, Brandivisionluke, Lakeman, Alessia e tutti gli altri amici che sicuramente avrò dimenticato!!

Graziano
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Un salutone da Graziano!

Messaggio da ANTO »

Ciao Graziano
Ci vorrebbe un caffè sulla riva del Po...
:wink:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: Un salutone da Graziano!

Messaggio da Marinoni »

ANTO ha scritto:Ciao Graziano
Ci vorrebbe un caffè sulla riva del Po...
:wink:

Ma sai che ogni tanto ci penso?

Non si potrebbe fare?

G.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Un salutone da Graziano!

Messaggio da ANTO »

Lo penso sempre anch'io.
Ci momenti bellezza assoluta nei quali il tempo sembra sospeso. Attimi che restano. Sono quelli che contano.
C'è la luce gialla del pomeriggio autunnale.
C'è ancora l'odore forte dell'acqua e si possono risentire le voci ed il mormorio del fiume.
E c'è la faccia del pescatore seduto sulla sedia bianca.
A presto.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17046
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Un salutone da Graziano!

Messaggio da Tums »

Grande Marinoni, segnati in calendario il weekend a metà maggio e il primo di giugno.


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Un salutone da Graziano!

Messaggio da ezio »

macchè maggio giugno.... come te, io l'assicurazione non l'ho sospesa 8) tieniti pronto :wink: :D )
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Un salutone da Graziano!

Messaggio da joe1949 »

ezio ha scritto:macchè maggio giugno.... come te, io l'assicurazione non l'ho sospesa 8) tieniti pronto :wink: :D )


MAI sospendere l' assicurazione!!... da ora in poi ogni giornata di bel tempo è buona: personalmente avevo già ripreso a sgranchire le gambe a uno dei miei "ferri vecchi" fermi dall' anno scorso, poi Giove Pluvio ha ricominciato a rompere le balle... :evil:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: Un salutone da Graziano!

Messaggio da Marinoni »

OK Resto sintonizzato...
tobaldomantova
Messaggi: 367
Iscritto il: lun giu 28, 2010 10:40 am

Re: Un salutone da Graziano!

Messaggio da tobaldomantova »

Se organizzate un giro in zona chilometricamente per me accettabile, mi associo volentieri.
CB 750 four K2
Vado piano perchè ho fretta
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Re: Un salutone da Graziano!

Messaggio da lakeman »

ciao graziano!!!
ma neanche un aperitivo zona BS riusciamo a fare nelle prossime settimane??magari un sabato mattina :mrgreen:
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'

"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
Rispondi