Un salutone da Graziano!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: Un salutone da Graziano!

Messaggio da enzo7/2 »

ezio ha scritto:macchè maggio giugno.... come te, io l'assicurazione non l'ho sospesa 8) tieniti pronto :wink: :D )


Ezio, Graziano, io sono già pronto :D
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: Un salutone da Graziano!

Messaggio da ezio »

In questa bella "iurnata", che mi ricorda tanto quel venerdì' del 2013 quando si doveva partire per l' 11°honda four fest ! :D,
vi indico il piano che ho in testa :D
Potrebbe andar bene ( tanto per muoverci prima di Pasqua) anche sabato prossimo cioè il 12 del corrente mese (facciamo di sabato per rispetto al Marinoni ..... il 19 sono già impegnato :? ) previsto sole e 16 gradi circa :D .
Si potrebbe fare il Giro dei passi aperti . Ritrovo a Lecco per i lombardi centro occidentali, ritrovo a Tresenda (valtellina )per i lombardi orientali .
Facciamo il Bernina che con la neve , che non manca, e il sole è uno spettalo unico al mondo. Immagine
(volendo se è aperto il passo Forcola, ma dubito , si può fare una puntatina a Livigno per pieno di benzina e grappa (P.S. mi sono informato chiuso fino a primavera ) Pontresina , S Moritz , Silvaplana, Passo Maloia, Pizzoccherata con grumello e bitto a Villa di Chiavenna rientro lungolago di Como lato orientale.
che ne dite ??? posto nei tour ??
P.S. Se qualcuno ha paura di sporcar la moto lo dica subito e poi.... taccia per sempre ! :D
Se il sabato non è importante si può fare la settimana dopo ...ma non di sabato, esempio il 17/18 !!
Enzo, Tobaldo, Graziano, Alex ,Thomas, Franz, Lorenzo, Dario etc etc.. sono tutti bene accetti anche quelli in BMW :D :D fatemi sapere che domani massimo lunedì posto in tour , Se il sole cominciasse da giovedì mi sa ci vado anche da solo
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
tony2four
Messaggi: 2647
Iscritto il: lun ott 13, 2008 5:43 pm

Re: Un salutone da Graziano!

Messaggio da tony2four »

Ciao Graziano ! Sempre un piacere sentirti !!!! Ci si vede "lì" :-)
Tony2Four
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: Un salutone da Graziano!

Messaggio da Marinoni »

Ciao Tony! E' un piacere anche per me sentirti :D :D
A presto, e con la moto mi raccomando!

PS: Lo sapevo cha a salutare per nome ci si dimentica sempre di qualcuno che nn merita assolutamente di essere dimenticato :oops: :oops:
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: Un salutone da Graziano!

Messaggio da Marinoni »

Bel giro Ezio, ma francamente in qs periodo e partendo dalle mie parti lo trovo un tantinello impegnativo (per me...).
Non potremmo fare qualcosa nelle prossime settimane verso il Po? Magari a Pontelagoscuro dove si può bere un aperitivo sulle rive del Po (Anto insegna...) oppure dalle parti di Tobaldo dove si passa l'Oglio su uno dei pochi ponti di barche rimasti, vicino dove questi confluisce nel Grande Fiume.
Oppure ad esempio il 19 marzo c'è qs manifestazione, http://www.mototurismodoc.com/motoradun ... ordid=7558
assolutamente niente di speciale ma sarebbe l'occasione per andare tutti a farci benedire!
G.
briolle
Messaggi: 657
Iscritto il: lun feb 23, 2004 11:29 pm

Re: Un salutone da Graziano!

Messaggio da briolle »

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
ciao graziano alla proxima ( cereglio suppongo ? )


Immagine

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
è meglio non fare niente che fare le cose a metà
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: Un salutone da Graziano!

Messaggio da Marinoni »

Ciao Briolle, e grazie della foto!
A presto.
G.
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Un salutone da Graziano!

Messaggio da ANTO »

Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: Un salutone da Graziano!

Messaggio da Marinoni »

ANTO ha scritto:Immagine
image hosting


Quando si torna sul luogo del misfatto?
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Un salutone da Graziano!

Messaggio da ANTO »

Dopo Pasqua, quando gli argini del Po si vestono di nuovi colori e le giovani donne vivono nuovi amori.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi