L'impresa del 2016

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
AlessiaFour
Messaggi: 194
Iscritto il: sab mag 04, 2013 1:36 pm

Re: L'impresa del 2016

Messaggio da AlessiaFour »

Io farei a questo punto l'ultima di giugno e la prima di luglio, così intanto 2 persone sono accontentate ahahah Personalmente (salvo lavoro) andrebbe bene o fine giugno o fine luglio (credo sia il periodo più bello) mentre per quanto riguarda la destinazione, visto che c'era il problema dei pochi giorni, io perlustrerei solo la Francia. Poi ovvio che se si opta per altro vengo lo stesso. Per tutti gli altri mesi Rubin direi che si potrebbe perlustrare l'Italia :-P con gemellaggi vari...dai dai che il tempo stringe...dite la vostra! Riccia Riccia 'ndo stai????
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: L'impresa del 2016

Messaggio da ANTO »

AlessiaFour ha scritto:Io farei a questo punto l'ultima di giugno e la prima di luglio, così intanto 2 persone sono accontentate ahahah Personalmente (salvo lavoro) andrebbe bene o fine giugno o fine luglio (credo sia il periodo più bello) mentre per quanto riguarda la destinazione, visto che c'era il problema dei pochi giorni, io perlustrerei solo la Francia. Poi ovvio che se si opta per altro vengo lo stesso. Per tutti gli altri mesi Rubin direi che si potrebbe perlustrare l'Italia :-P con gemellaggi vari...dai dai che il tempo stringe...dite la vostra! Riccia Riccia 'ndo stai????


La Riccia s'è chiusa a riccio.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: L'impresa del 2016

Messaggio da ezio »

AlessiaFour ha scritto:Io farei a questo punto l'ultima di giugno e la prima di luglio, così intanto 2 persone sono accontentate ahahah Personalmente (salvo lavoro) andrebbe bene o fine giugno o fine luglio (credo sia il periodo più bello) mentre per quanto riguarda la destinazione, visto che c'era il problema dei pochi giorni, io perlustrerei solo la Francia. Poi ovvio che se si opta per altro vengo lo stesso. Per tutti gli altri mesi Rubin direi che si potrebbe perlustrare l'Italia :-P con gemellaggi vari...dai dai che il tempo stringe...dite la vostra! Riccia Riccia 'ndo stai????


Dal Vallo di Adriano , alla Limes Germanica , alla Linea Cadorna ....un giretto tra Varese e Sondrio e non se ne parla più :D :D 8) ,due o tre giorni e ce la caviamo con ampia partecipazione! Le vecchiette ringraziano ! :wink:
Peccato per le mutande scozzesi ! Le riciclerò per Cereglio :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
mulokai
Messaggi: 11
Iscritto il: dom mar 13, 2016 9:10 pm

Re: L'impresa del 2016

Messaggio da mulokai »

Salve a tutti, mi intrometto per capire essendo io di Roma se ogni tanto vi vedete anche in qualche posto per scambiare due chiacchiere, bersi una birra o mangiare una cosa sempre in sella alle nostre honda ovviamente!!!
sono un felicissimo possessore di una bellissima honda four 400 del 1976
Attendo vostre!!!!!
Rubin
Messaggi: 3038
Iscritto il: lun mag 10, 2010 8:00 pm

Re: L'impresa del 2016

Messaggio da Rubin »

mulokai ha scritto:Salve a tutti, mi intrometto per capire essendo io di Roma se ogni tanto vi vedete anche in qualche posto per scambiare due chiacchiere, bersi una birra o mangiare una cosa sempre in sella alle nostre honda ovviamente!!!
sono un felicissimo possessore di una bellissima honda four 400 del 1976
Attendo vostre!!!!!


A Piazzale Clodio, generalmente di sabato in prima mattina per la prima colazione, tipo alle 11.
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Re: L'impresa del 2016

Messaggio da alericcia »

Partenza P.le Clodio, Roma per la colazione alle 11. Picnic al sacco a San Quirico d'Orcia e poi vai sempre.[/quote]

:lol: Quoto assolutamente Rubin e la maglietta di Tums!!! Io saro libera solo ad agosto, sto facendo un lavoro in cui guadagno piuttosto bene, ma mi sbatte a livelli inenarrabili, non mi piace, non mi permette di prendere praticamente piu la moto o organizzare un fine settimana che non sia con le ore contate e un sonno arretrato da far fatica a stare in piedi, però reggo perchè davanti ho solo una cosa.... L'IMPRESA DEL 2016!!!!!!!!
Non so quanti soldi avrò, ma da una che è convinta da sempre che "ogni imprevisto è spunto di avventura" che ti vuoi aspettare? 20 giorni col culo sulla four, un sacco a pelo e una tenda per il rischio fine dei fondi, e tante carte stradali impermeabili!!! 8)
alericcia
stunfs
Messaggi: 1815
Iscritto il: lun mag 03, 2010 8:39 pm

Re: L'impresa del 2016

Messaggio da stunfs »

Brava Alericcia,stringi i denti e vai di conquiste,Determinata!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17042
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: L'impresa del 2016

Messaggio da Tums »

alericcia ha scritto:...Io saro libera solo ad agosto...


Perfetto, quindi visto che tu hai lanciato l'idea, mi sembra giusto che sia tu a decidere le date e gli altri (me compreso) vedremo di adattarci.

Ad agosto io potrei senza problemi l'inizio, i primi 10 giorni.


;T
Il problema non è la moto.
alericcia
Messaggi: 469
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:17 pm

Re: L'impresa del 2016

Messaggio da alericcia »

o toccherà fare due imprese!!! 8)
alericcia
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: L'impresa del 2016

Messaggio da ANTO »

Si può partecipare a tutt'e due?
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi