Domanda semplice ma importante
Re: Domanda semplice ma importante
Conosco il sito grazie, riguardo le provve di soffiare, quando lo faccio col tubo di sfiato, l aria che insufflo fuoriesce dalla sede della valvola galleggiante se tappo con un dito l aria non esce perchè ovviamente trova l otturazione. se insufflo aria dal tubo benzina , fuoriesce aria in piccolissima parte dalla sede del valvolino galleggiante ed in massima parte dai due fori laterali alla sede del valvolino galleggiante.
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forse cb four 350
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Re: Domanda semplice ma importante
la cosa strana èa che il tubo di sfiato, credo sia al suo posto. comunque se mi dai i contatti dell amico del kz sarebbe cosa olto gradita. Hrazie Anto.
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Re: Domanda semplice ma importante
la cosa strana èa che il tubo di sfiato, credo sia al suo posto. comunque se mi dai i contatti dell amico del kz sarebbe cosa olto gradita. Hrazie Anto.ma invertire i tubi in che senso? immettere benzina in quello dello pseudo sfiato e viceversa? i tubi sono 6 però chiedi all amico gentilmente che sigla.ha il carburatore montato sulla sua se vb2a o vb52a io ho lil vb52a senza depressore sulla part list il carburatore dovrebbe essere un vb42a
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Re: Domanda semplice ma importante
salvox71 ha scritto:Conosco il sito grazie, riguardo le provve di soffiare, quando lo faccio col tubo di sfiato, l aria che insufflo fuoriesce dalla sede della valvola galleggiante se tappo con un dito l aria non esce perchè ovviamente trova l otturazione. se insufflo aria dal tubo benzina , fuoriesce aria in piccolissima parte dalla sede del valvolino galleggiante ed in massima parte dai due fori laterali alla sede del valvolino galleggiante.
Stando così le cose, al posto tuo farei così:
collega al serbatoio quello che finora è stato il tubo di sfiato. poi, con le vaschette dei carburatori smontate, apri il rubinetto del serbatoio e guarda da dove esce ora la benzina. Se la vedi uscire dalle valvoline, con il dito prova ad alzare i galleggianti. Se smette di uscire hai fatto tombola.
A questo punto, chiudi le vaschette, metti in moto e vai a trovare il tipo che ha scambiato i tubi... e gli fai assaggiare il tubo
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Re: Domanda semplice ma importante
http://www.manualedereparatie.info/download/honda-cb-750-k-cb-900-1978-1984-manual-de-reparatie.html
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
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Re: Domanda semplice ma importante
Ahahah il tubo o altro? Grazie guido56 per il manuale, questa versione in aramaico ridpetto a quelle in inglese, paradossalmente sembra più gacile da interpretare guardando le figure esplicative. provo e vi farò sapere. dimrnticavo non è che la msncanza del depresdore fa questo brutto dcherzo?
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Re: Domanda semplice ma importante
Anto hanno invertito i canali, cose da pazzi, ora l unica cosa che avverto comr anomalia è il clasdico collettore tiepido secondo cilindro da sinistra stando seduto.rispetto agli altri
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Re: Domanda semplice ma importante
salvox71 ha scritto:Anto hanno invertito i canali, cose da pazzi, ora l unica cosa che avverto comr anomalia è il clasdico collettore tiepido secondo cilindro da sinistra stando seduto.rispetto agli altri
Più che meccanici quelli sono dei "cesellatori di zolle" detti anche "badilografi" con tutto il rispetto per gli Agricoltori!
Per il collettore "tiepido" probabilmente quel cilindro ha un problema di carburazione oppure di accensione: controlla il colore della candela e se è bagnata oppure asciutta dopo averla tenuta in moto per un po' a 3 cilindri
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Re: Domanda semplice ma importante
Sono davvero contento d'averla azzeccata e che tu te la sia cavata con poco.
E' uno di quei casi tipici che se porti la moto dal disonesto, ci marcia alla grande...
Per il collettore tiepido, fai come ha detto Joe: controlla subito pipetta, cavo e candela. Se quelle cose sono SICURAMENTE a posto e la scintilla è perfetta, metti mano al carburatore. Non prima.
Facci sapere.
Ciao.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...