750 FOUR K2 - manubrio, rinviocontakm, cavalletto

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
totano
Messaggi: 7
Iscritto il: mar gen 26, 2016 10:21 pm

750 FOUR K2 - manubrio, rinviocontakm, cavalletto

Messaggio da totano »

Ho quasi finito il restauro della mia moto HONDA CB 750 FOUR K2 del 1973.

Devo sostituire il "MANUBRIO", il "RINVIO CONTACHILOMETRI" e acquistare il "CAVALLETTO CENTRALE".

MANUBRIO: guardando su internet e leggendo qua e la, mi sembra di aver capito che ci sono due tipi di manubri, quello americano piu' alto e quello europeo piu' basso. La settimana scorsa ho acquistato su internet (officine08) una replica di quello piu' basso e oggi quando mi e' arrivato ho visto che misura di lunghezza circa 81 cm. e mi e' venuto il dubbio che non andasse bene, che fosse troppo largo. Voi cosa mi potete dire a poposito ? Chi conosce l'originale puo' aiutarmi a capire se va bene quello che ho acquistato oppure se devo sostituirlo ?

RINVIO CONTACHILOMETRI: devo sostituirlo e volevo sapere se potete aiutarmi per segnalarmi dove potrei acquistarlo a buon prezzo !

CAVALLETTO CENTRALE: dove potrei acquistarlo ? C'e' qualcuno che per caso ne ha uno da vendere ?

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto e i preziosi consigli !
triple
Messaggi: 63
Iscritto il: gio mag 29, 2014 10:31 am

Re: 750 FOUR K2 - manubrio, rinviocontakm, cavalletto

Messaggio da triple »

ciao, per quanto riguarda il manubrio non sono in grado di dare spiegazioni tecniche ma per quanto riguarda gli acquisti posso dare dei suggerimenti, fermo restando che puoi fare quello che vuoi: io acquisto esclusivamente su ebay nel mondo e DAVID SILVER, il primo soprattutto usato, il scondo nuovo. prima di procedere all'acquisto però controllo sempre CMSNL che in linea di massima ha le schede ricambi e prodotto originali, in modo da effettuare confronti e valutazioni economiche.
buon viaggio!!!
Rispondi