Gancio serbatoio

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
giuseppe.
Messaggi: 205
Iscritto il: lun set 01, 2014 12:28 pm

Gancio serbatoio

Messaggio da giuseppe. »

Ciao a tutti! Siccome non riesco più a trovare nei vari scatoli e scatoloni il gancio di chiusura del serbatoio del mio 500,  qualcuno mi sa dire dove trovarlo ad un prezzo umano? Sinceramente 40 euro per un gancio che ha si e no qualche grammo mi sembra esagerato.... http://www.ebay.it/itm/HONDA-GANCIO-APE ... 81vJliMMxg
Io molla e perno li ho.... oppure se qualcuno ne ha uno in più e lo vende mi faccia sapere... ciaooo
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Gancio serbatoio

Messaggio da ANTO »

Ti serve tutto completo?
Perchè qualcosa dovrei averlo, non ricordo se il pulsante o il gancio.
Tu sei quello che gli servivano anche le stecche del parafango?
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
giuseppe.
Messaggi: 205
Iscritto il: lun set 01, 2014 12:28 pm

Re: Gancio serbatoio

Messaggio da giuseppe. »

A me serve solamente il "bottone " che si preme per far aprire il tappo serbatoio... no le staffe del parafango non le ho mai cercate, quindi non sono io!
giuseppe.
Messaggi: 205
Iscritto il: lun set 01, 2014 12:28 pm

Re: Gancio serbatoio

Messaggio da giuseppe. »

Immagine
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: Gancio serbatoio

Messaggio da alexbg »

Lo vendono su ebay o cmsnl
Ciaooo

Alessandro
giuseppe.
Messaggi: 205
Iscritto il: lun set 01, 2014 12:28 pm

Re: Gancio serbatoio

Messaggio da giuseppe. »

ANTO ha scritto:Ti serve tutto completo?
Perchè qualcosa dovrei averlo, non ricordo se il pulsante o il gancio.
Tu sei quello che gli servivano anche le stecche del parafango?


se hai qualcosa fammi sapere!
briolle
Messaggi: 657
Iscritto il: lun feb 23, 2004 11:29 pm

Re: Gancio serbatoio

Messaggio da briolle »

8)
Ciao giuseppe secondo me i casi sono 2: 8)
1 ) lo ritrovi ( la casa / garage nasconde non ruba )( non preoccuparti a me succede un giorno sì ed un giorno sì "sarà xchè io ho una certa età)
2 )opp. lo ricompri ( in mancanza di meglio )
anche xchè se trovi qualcosa , o e buono in ottime condizioni e lo monti sù ed è tutto finito , opp. se ne trovi un'altro e questoxcaso fosse da far cromarere ti sconsiglio di farlo xchè x mia esperienza il meteriale di cui è fatto e pessimo e oltre ad indebolirsi ( con il rischio di rottura dopo poche aperture il xchè lo stesso meteriale in galvanica si corrode.)
Io avevo il tuo stesso problema ( però avevo lo sgancio e non la molla )che ho risolto così
http://www.ebay.it/itm/HONDA-GANCIO-APE ... 81vJliMMxg
è meglio non fare niente che fare le cose a metà
giuseppe.
Messaggi: 205
Iscritto il: lun set 01, 2014 12:28 pm

Re: Gancio serbatoio

Messaggio da giuseppe. »

briolle ha scritto:8)
Ciao giuseppe secondo me i casi sono 2: 8)
1 ) lo ritrovi ( la casa / garage nasconde non ruba )( non preoccuparti a me succede un giorno sì ed un giorno sì "sarà xchè io ho una certa età)
2 )opp. lo ricompri ( in mancanza di meglio )
anche xchè se trovi qualcosa , o e buono in ottime condizioni e lo monti sù ed è tutto finito , opp. se ne trovi un'altro e questoxcaso fosse da far cromarere ti sconsiglio di farlo xchè x mia esperienza il meteriale di cui è fatto e pessimo e oltre ad indebolirsi ( con il rischio di rottura dopo poche aperture il xchè lo stesso meteriale in galvanica si corrode.)
Io avevo il tuo stesso problema ( però avevo lo sgancio e non la molla )che ho risolto così
http://www.ebay.it/itm/HONDA-GANCIO-APE ... 81vJliMMxg


Ciao briolle!!! purtroppo credo di averlo proprio perso...quando ho fatto ordine nel garage, sarà rimasto in qualche scatolo che ho svuotato e credendo fosse vuoto ho poi gettato via :shock: :shock:
comunque credo che alla fine farò come mi avete detto.. lo prenderò nuovo anche se per 40 euro mi aspetto che se non in oro, sia almeno in argento :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ti ricordo che ti devo una birra! :D :D
Rispondi