Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo. ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
mango ha scritto:Ciao, preferivo prenderlo da uno del "gruppo", non ho intenzione di tentare la fortuna, altrimenti preferirei sistemare il mio. Per quanto riguarda le marmitte, ho lo scarico 4 in 1, ma anche quella sarà un'altra spesa da affrontare per poterla reimmatricolare
Tanto per capire,ma cosa ha il tuo motore?
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
lorenzo400 ha scritto:Guidone, da quando t'ha rifatto i'motore sui 750 ora sai smontà tutti i motori di mondo n'èvvero
Lore',a smonta' un'ho mai avuto problemi,quello che non mi riusciva di smonta' lo tagliavo. Il problema era quando poi lo dovevo rimonta'. Pero' di tanti che ho smontato e rimontato ,credo di averne sbagliato solo uno.Era il primo 4 tempi che mi capito' tra le mani e avevo circa 15 anni .Mi misi a giocare con le valvole e le piegai.Peccato,era una MV Agusta 50 con cui mi divertivo a farci cross Ma erano altri tempi..................................
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
lorenzo400 ha scritto:Guidone, da quando t'ha rifatto i'motore sui 750 ora sai smontà tutti i motori di mondo n'èvvero
Lore',a smonta' un'ho mai avuto problemi,quello che non mi riusciva di smonta' lo tagliavo. Il problema era quando poi lo dovevo rimonta'. Pero' di tanti che ho smontato e rimontato ,credo di averne sbagliato solo uno.Era il primo 4 tempi che mi capito' tra le mani e avevo circa 15 anni .Mi misi a giocare con le valvole e le piegai.Peccato,era una MV Agusta 50 con cui mi divertivo a farci cross Ma erano altri tempi..................................
Disgraziato!... Sarebbe un cimelio rarissimo! Io a quell' età trafficavo con i Motom, ma un vecchio meccanico mi aveva insegnato a mettere in fase la distribuzione anche senza la presenza delle famose tacche sugli ingranaggi, cosa che mi venne buona anche in seguito con gli altri monocilindrici a 4 tempi che mi capitarono per mano!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Eggia',cimelio rarissimo e credo che sian pochi quelli che sanno che esisteva. Me la regalo' un conoscente e credo che avesse piu' anni di me.L'avessi tenuta............... Pero' e' troppo facile parlare con il senno di poi Peccato..........................
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Il mio motore ha buona parte delle alette del blocco cilindri rotte, devo cambiare le fasce e mi serve la catena di distribuzione, e dovrei comunque sostituire tutte le guarnizioni. Questo è quanto ma non vorrei trovare altre sorprese..
mango ha scritto:Il mio motore ha buona parte delle alette del blocco cilindri rotte, devo cambiare le fasce e mi serve la catena di distribuzione, e dovrei comunque sostituire tutte le guarnizioni. Questo è quanto ma non vorrei trovare altre sorprese..
Le alette ROTTEEEE?!?!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"