come aplicare gli adesivi per cb 400 four

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
peppebuell
Messaggi: 145
Iscritto il: gio lug 28, 2011 1:19 pm

come aplicare gli adesivi per cb 400 four

Messaggio da peppebuell »

ragazzi ho comprato il kit adesvi completo della mia cb 400 four da www.cbdecals.afegraphics.com adesso voorrei sapere dove vanno precisamente tutti gli adesivi del kit ce qualcuno che gia ha postato questo argomentooo??

ecco il kit completo
http://www.cbdecals.afegraphics.com/vie ... lKit-H0877

le misure per mettere quelle del serbatoio e delle fiancatine dovrebbero essere queste ma gli altri adesvi dove vanno????

http://imageshack.us/photo/my-images/826/tankdecl.jpg/
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: come aplicare gli adesivi per cb 400 four

Messaggio da Attila »

Nastro da carrozziere,acqua tiepida e un asciugacapelli.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Mugen_Stumpo
Messaggi: 1043
Iscritto il: gio mar 01, 2012 9:35 pm

Re: come aplicare gli adesivi per cb 400 four

Messaggio da Mugen_Stumpo »

----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: come aplicare gli adesivi per cb 400 four

Messaggio da Attila »

Lo potevi tradurre:
Consiglio di applicazione:
1 L'attesa almeno 24 ore dopo la pittura (idealmente 7 giorni) prima dell'applicazione delle decalcomanie, questa permette che i solventi volatili fuoriescano.
2 Applichi alla temperatura ambiente soltanto.
3 Chieda sempre al vostro fornitore l'applicazione bagnata o asciutta di consiglio di applicazione cioè, se rimuovere il cappotto ecc. (Eggrazie,e io che avevo detto..?)
4 Rimuova tutte le bolle di aria con un perno.
(Sarebbe uno spillo ma se bagni la decal e usi una spatola morbida a spianare non fa le bolle)
5 Sopra ricoprire di due pacchetti rimuova la lacca è ingannevole. Alcuni pittori suggeriscono un cappotto chiaro della foschia seguito da un cappotto pieno dopo 30 minuti. Se la decalcomania avesse un bordo, usilo poichè una prova su un certo strato della ferraglia come non tutti e 2 i pacchetti è la stessa.
(Quella del cappotto non l'ho capita,forse che da loro fa molto freddo)
NOTA: La cellulosa libera causerà i trasferimenti in strizzacervelli e deve essere evitata. Aftercare: Le decalcomanie rivestite libere dovrebbero durare per molti anni tuttavia, pulire sempre immediatamente fuori tutte le cadute del combustibile.

Eh...come certi traduttori automatici funzionano fan cacare dal ridere ma il senso(quale che sia) mi pare che si capisca(forse).
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
revere
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 18, 2016 6:24 pm

Re: come aplicare gli adesivi per cb 400 four

Messaggio da revere »

domanda

ma rimangono sotto alla pellicola le lettere della scritta Honda ?
-----------------------
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
Rispondi