ruote cb 500 sulla 650 (four)

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Re: ruote cb 500 sulla 650 (four)

Messaggio da Nicola650 »

Sbagliato? Come sbagliato? Ma può avere problemi in fase di rotolamento della ruota? E se poi si smonta tutto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ecco e ora come faccio a venire a Cereglio?
Se guido incrociando le braccia risolvo il problema?
:mrgreen:
Dai vedremo!!!!
:wink:
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: ruote cb 500 sulla 650 (four)

Messaggio da ezio »

Nicola,perchè non collaudi la tua 650 per il giro del prosecco della prossima settimana partiamo sabato e ritorni domenica sera con Marinoni così siete in compagnia ...due magnifiche non four (però entrambe con i raggi ) :wink:

se non hai tempo sabato, puoi fare tutto in giornata domenica, leggi bene il programma postato da ANTO ! dai vieni !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Re: ruote cb 500 sulla 650 (four)

Messaggio da Nicola650 »

Cari amici di Honda4fun,
mi ripresento dopo tannnnntissimo tempo di assenza dal forum...
non ho più partecipato e non sono più venuto a Cereglio ma vi ho sempre seguito,
Vi ricordo sempre con affetto e non ho dimenticato i nostri piacevolissimi incontri e le vecchie glorie del forum (le zoccole dure :lol: )
La mia 650 sta bene, è sempre più lucida. E' con me dal 1998...quanto tempo , pensavo che tenendola sotto un telo lei imbruttisse e io non accusassi i segni del tempo.
Qualcosa però non ha funzionato (maledetto Dorian Gray) e pure io inizio ad avere i capelli grigi e ad non essere più così così agile nel salire in sella.
Le moto le uso e continuo a curarle, in questo periodo mi è tornata la mania delle trasformazioni, dopo la nausea del 2001 quando rifeci la mia suzuki in vetroresina ci sono ricascato e sto lavorando su una yamaha xs400 del 1982
che ci vuoi fare :mrgreen:
un saluto a tutti e a presto.

ps. la 650 è una four!
si lo so, qui il problema è la mia moto...
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: ruote cb 500 sulla 650 (four)

Messaggio da ANTO »

8) 8) 8)
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
dminneci
Messaggi: 36
Iscritto il: ven nov 23, 2018 11:06 pm

Re: ruote cb 500 sulla 650 (four)

Messaggio da dminneci »

ho anche io una 650 con gli orribili cerchi in lega.. a distanza di anni, me lo consiglieresti un intervento del genere?? hai speso molto alla fine?
Rispondi