BENVENUTA COCORITA

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da guido56 »

ANTO ha scritto:
guido56 ha scritto:C'e' un rumorino sospetto,non so da dove viene ma c'e'! :mrgreen:

Comunque,bel lavoro Anto. :wink:
E poi,bella la 400 con 4 marmotte.Riempie di piu' la linea (a mio modesto parere),e' piu' simmetrica.
Presumo che anche la musica sia divina con un motorino che gira abbastanza alto(per la sua eta') :wink:


Forse il rumorino c'è davvero, ma è tutto coperto dal concerto dei 4 Mecadapo :)
Stasera ho tirato i 130 sulla stradina davanti casa (0,5l d'autonomia). Se uso il cambio oltre i 6500-7000RPM è uno spasso grandioso!!!!!
E frena come una MotoGP :wink:


Credo a tutto,ma che freni ,proprio no! :mrgreen: Se dici che rallenta forte forte forte,ci posso anche credere :D
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da guido56 »

Dimenticavo :D
Mi immagino la tua faccia da bambino contento quando provavi la moto e la faccia di tuo figlio quando ti vedeva. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sai,e' capitato pure a me :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da joe1949 »

ANTO ha scritto:
guido56 ha scritto:C'e' un rumorino sospetto,non so da dove viene ma c'e'! :mrgreen:

Comunque,bel lavoro Anto. :wink:
E poi,bella la 400 con 4 marmotte.Riempie di piu' la linea (a mio modesto parere),e' piu' simmetrica.
Presumo che anche la musica sia divina con un motorino che gira abbastanza alto(per la sua eta') :wink:



E frena come una MotoGP :wink:


Immagine
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ANTO »

Sarà perchè con il manubrio basso sposto il baricentro in avanti, ma se pinzo forte alza il culo!!!
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
revere
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 18, 2016 6:24 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da revere »

aumenta freno in estensione degli ammortizzatori e magari spessore un po le molle della forca !!!!

tanta roba Anto bella , spero di vederla dal vivo !!

vedi in altro post il mio restauro originale ( o quasi ) mi fai venire voglia di una special !!!
-----------------------
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ezio »

Vi parlo per esperienza personale, lungi da me dare valori assoluti......sono un esperto di altro, non di freni ! 8)
Rammentando le parole di Adalberto Faletta (come riportai a suo tempo ) che nel 72 scrisse "La Honda 500 Four è sicuramente la moto di serie meglio frenata che abbiamo mai provato !"
Parlando di freni anteriori vi dico che, assegnando 10 alla mia CBF del 2008... la mia 500 four col doppio freno anteriore vale 7 e la mia 500 K1 di serie vale 4.
Pertanto il doppio freno sulle vecchiette da risultasti notevoli. Se poi ci metti impianto revisionato, pastiglie performanti, tubi avio e spurgo perfetto ; azzarderei un 8 e anche 8 1/2 risultati quindi super performanti tali da muovere entusiasmi da GP ! :D
Resta il fatto che, ...... tutto è relativo! :roll:
ANTO potresti farla provare a un "Valentino" della situazione e farti dire cosa ne pensa ! :lol:
Occhio al breccino e al fondo bagnato :wink: con la frenata da "panico" :D
Male che vada puoi sempre montare un ABS sull'anteriore ! :lol: :lol:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da MrZ »

ANTO ha scritto:Verniciatura completamente finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è qualche brufoletto che tirerò via con un po' carta 2000 e acqua e poi con la pasta. Le verniciature fatte in casa sono come i dolci della mamma: esteticamente meno perfetti di quelli della pasticceria, ma dentro non c'è solo lievito e farina, ma anche passione ed amore.

Immagine

L'adesivo del serba in mezzo sembra eccessivamente inclinato verso il basso di almeno 1,5° - 2°
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ANTO »

MRZ occhio fino :wink:
In effetti gli adesivi Grafikart hanno la curva troppo chiusa e vanno stirati all'impossibile per posizionarli cristianamente.
Adesso so perchè Alex ti guarda storto: perchè gli trovi tutti i difetti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da MrZ »

Mi aspettavo un .... ma va in mona....

non ci sono più i veneti di una volta
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: BENVENUTA COCORITA

Messaggio da ANTO »

MrZ ha scritto:Mi aspettavo un .... ma va in mona....
non ci sono più i veneti di una volta


Tu però non mettermi alla prova... 8)
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Rispondi