The Reunion - campeggio a Monza

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: The Reunion - campeggio a Monza

Messaggio da ezio »

tums ha scritto:
Porterò birra, portate le tazze.


;T


T,come sai, faccio collezione di bicchieri da birra , anche se la mia specialità sono i Weißbierglas, ho anche una nutrita serie di boccali , :roll: il più piccoli sono da 0,5 l ... posso portarne uno di quelli ? Non vorrei sembrare esagerato però ! :wink:
Ci fa piacere che H4F ha un nuovo sponsor 8) ..." KARLSKRONE"
Immagino che tu sia presente tutto il dì, sia sabato sia domenica ..giusto ?
P.S. viste le premesse volumetriche , per non sembrare l'unico esagerato , consiglio a tutti i partecipanti (visto che non è chiaramente specificato, quindi nessuno può offendersi ) anzichè le tazze H4 fest.... le tazze da notte ! :roll:
occhio però, non intendo quelle da mettere sul comodino.....ma quelle da mettere sotto il letto ! :lol: :lol: :lol: :lol:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: The Reunion - campeggio a Monza

Messaggio da Tums »

Si, lo stand sarà attrezzato entrambi i giorni.

;T
Il problema non è la moto.
enzo7/2
Messaggi: 1656
Iscritto il: mer feb 04, 2004 3:28 pm

Re: The Reunion - campeggio a Monza

Messaggio da enzo7/2 »

tums ha scritto:
ezio ha scritto:Thomas, si può arrivare/parcheggiare con una vecchietta tutta originale :wink: allo stand ?


Ancora attendo i dettagli, ma a giudicare dallo scorso anno direi proprio di si: invito tutti quelli con le Four a portarle allo stand.
;T


Thomas io vengo con il 750, memore dell'anno passato, gli addetti ti fanno mettere nel parcheggio "comune", come faccio per entrare con la moto allo stand h4f?

enzo 7/2
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17043
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: The Reunion - campeggio a Monza

Messaggio da Tums »

enzo7/2 ha scritto:Thomas io vengo con il 750, memore dell'anno passato, gli addetti ti fanno mettere nel parcheggio "comune", come faccio per entrare con la moto allo stand h4f?

enzo 7/2


Se vieni con la Four, gli dici che devi portarla allo stand per l'esposizione.
E se dovessero fare storie (cosa che non credo) mi telefoni.


;T
Il problema non è la moto.
Marinoni
Messaggi: 341
Iscritto il: mer ott 03, 2012 9:11 pm

Re: The Reunion - campeggio a Monza

Messaggio da Marinoni »

Grandissmo Ezio in mezzo alle "four" :shock: :shock: . Penultima foto per chi nn avesse ancora notato la posa plastica di Ezio che si fa immortalare per una foto da mandare alla moglie. Non sapeva dove mettere le mani...

Ci abbiamo messo un po a capire se la bancata di sx aveva i cilndri conservati (molto bene devo dire) oppure rifatti. :lol: :lol:


G.
Rispondi