alexbg ha scritto:ma perche' vuoi restaurarla? mi pare gia' abbastanza bella ..... Mancano solo alcuni dettagli ...tipo sella e ammortizzatori...
In effetti per la sella ho gia in arrivo dalla Francia la copertura k0 con cinghia passeggero e bordino cromato e gli ammortizzatori sono gli originali a cui sono stati eliminati i coperchi cromati. Dal vivo però la vernice è vistosamente scolorita nella parte superiore con graffi e sotto si vede la base in verde. Il telaio ha un supporto da tagliare dove era stato piazzato un ammortizzatore di sterzo e sotto il fianchetto destro vi vede che la vecchia batteria ha perso dell'acido con i danni che ha fatto al supporto batteria e telaio. Il motore necessita di una messa a punto a frizione e carburazione, la strumentazione è scolorita, l'impianto elettrico ha la spia olio tranciata, frecce a destra e luce stop ko, aggiungi carter motore opacizzati come pure mozzi ruote e raggi.. Beh, per come sono pignolo io la voglio vedere perfetta e pertanto ho deciso di ringiovanirla di 40 anni.