Suggerimento e idee su borse laterali

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fredsat
Messaggi: 28
Iscritto il: dom giu 07, 2015 7:15 pm

Re: Suggerimento e idee su borse laterali

Messaggio da fredsat »

Up! Guardate queste:

http://www.legend-gear.de/index.php/ls1-ls2/

Costano un fottio, ma sono, a parere mio, molto belle. Si possono anche ordinare in Italia da un negozio online. Diciamo che il set di laterali con fascia costa sui 350€...Se non ho capito male, ma devo scrivergli per chiedere delucidazioni, vendono proprio l'attacco a fascia universale che, magari adattandolo un po', può essere messo sulle four. L'unica cosa da vedere è la clearance dallo scarico e dagli ammo posteriori, credo, magari prendendo le misure si vede. In ogni caso la fattezza sembra giustificare il prezzo...
Peephee
Messaggi: 158
Iscritto il: mer lug 09, 2014 10:07 pm

Re: Suggerimento e idee su borse laterali

Messaggio da Peephee »

fredsat ha scritto:Up! Guardate queste:

http://www.legend-gear.de/index.php/ls1-ls2/


Belle e costose!
Ma non c'è qualche foto di come appaiono montate su una moto?
Suzuki GS500E
Ducati Multistrada 620 Dark
Honda CB 400 Four
fredsat
Messaggi: 28
Iscritto il: dom giu 07, 2015 7:15 pm

Re: Suggerimento e idee su borse laterali

Messaggio da fredsat »

Peephee ha scritto:
Belle e costose!
Ma non c'è qualche foto di come appaiono montate su una moto?


Su una Four intendi? Le ho cercate ma ancora non ne ho trovate...però le puoi vedere montate sulla bonneville se vedi il sito. Basta usare la fantasia :roll:

Edit: dicono compatibili anche con R80...perché non dovrebbero andare bene sulle four?

Però costano...
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: Suggerimento e idee su borse laterali

Messaggio da Attila »

Basta smontare i fianchetti quando son montate le borse rimettendoceli quando le medesime sono smontate.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: Suggerimento e idee su borse laterali

Messaggio da joe1949 »

Il problema con le Four è che le borse sono incompatibili con l' eventuale passeggero/a, almeno le Givi che avevo provato ad installare io
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Rispondi