The Reunion, è stato davvero divertente

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Rispondi
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17046
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

The Reunion, è stato davvero divertente

Messaggio da Tums »

Volevo ringraziare tutti gli amici di H4F che nel weekend sono passati da noi: giornate davvero fantastiche, gente strana, rumore, moto di tutti i tipi e parecchia birra!
Grande la partecipazione anche al nostro gazebo, specie domenica, dove abbiamo ricevuto la visita di un paio di "nuovi" amici, qualche zoccola e qualcuno da lontano (grande GabGE).

La gara è andata come previsto, se si fa categoria unica le nostre vecchiette hanno poche speranze. però si sono difese bene ed è comunque stato divertente partecipare e toccare con i pneumatici l'asfalto di un circuito glorioso come quello di Monza.
Comunque io sono stato eliminato al primo turno, Uwaki al secondo, ma a me è andata decisamente meglio (del resto si sa, la moto de latta...)
Immagine

Ho pubblicato un paio di news, con tutte le foto raccolte, che potete vedere qui nell'album dedicato.

Tutto questo m'ha fatto venire (come se ci fosse bisogno) una gran voglia di Honda4Fest!



;T
Il problema non è la moto.
_mark
Messaggi: 250
Iscritto il: mer lug 15, 2015 6:33 pm

Re: The Reunion, è stato davvero divertente

Messaggio da _mark »

Grazie a voi!
Honda CB Four 750 K1
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Re: The Reunion, è stato davvero divertente

Messaggio da pedro750 »

tums ha scritto:Immagine



In effetti essendo di latta (ed elastici se non ricordo male) la moto starebbe meglio parcheggiata per evitare imbarazzanti rotture...

e poi, non avevi detto che ci sarebbe stato anche George Michael a Monza...
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: The Reunion, è stato davvero divertente

Messaggio da ANTO »

tums ha scritto:Volevo ringraziare tutti gli amici di H4F che nel weekend sono passati da noi: giornate davvero fantastiche, gente strana, rumore, moto di tutti i tipi e parecchia birra!
Grande la partecipazione anche al nostro gazebo, specie domenica, dove abbiamo ricevuto la visita di un paio di "nuovi" amici, qualche zoccola e qualcuno da lontano (grande GabGE).

La gara è andata come previsto, se si fa categoria unica le nostre vecchiette hanno poche speranze. però si sono difese bene ed è comunque stato divertente partecipare e toccare con i pneumatici l'asfalto di un circuito glorioso come quello di Monza.
Comunque io sono stato eliminato al primo turno, Uwaki al secondo, ma a me è andata decisamente meglio (del resto si sa, la moto de latta...)
Immagine

Ho pubblicato un paio di news, con tutte le foto raccolte, che potete vedere qui nell'album dedicato.

Tutto questo m'ha fatto venire (come se ci fosse bisogno) una gran voglia di Honda4Fest!



;T



Ma è il foro per mettere l'olio?
La mia non ce l'ha... :( :( :(
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
briolle
Messaggi: 657
Iscritto il: lun feb 23, 2004 11:29 pm

Re: The Reunion, è stato davvero divertente

Messaggio da briolle »

8) :mrgreen:
Potrebbe essere un effetto collaterale dovuto alle "troppe bolle" :mrgreen:
Oppure l'esito di un conflitto a fuoco per il territorio con una gang rivale :?: :mrgreen:
è meglio non fare niente che fare le cose a metà
joe1949
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar mag 19, 2015 2:26 pm

Re: The Reunion, è stato davvero divertente

Messaggio da joe1949 »

ANTO ha scritto:
tums ha scritto:Volevo ringraziare tutti gli amici di H4F che nel weekend sono passati da noi: giornate davvero fantastiche, gente strana, rumore, moto di tutti i tipi e parecchia birra!
Grande la partecipazione anche al nostro gazebo, specie domenica, dove abbiamo ricevuto la visita di un paio di "nuovi" amici, qualche zoccola e qualcuno da lontano (grande GabGE).

La gara è andata come previsto, se si fa categoria unica le nostre vecchiette hanno poche speranze. però si sono difese bene ed è comunque stato divertente partecipare e toccare con i pneumatici l'asfalto di un circuito glorioso come quello di Monza.
Comunque io sono stato eliminato al primo turno, Uwaki al secondo, ma a me è andata decisamente meglio (del resto si sa, la moto de latta...)





Ma è il foro per mettere l'olio?
La mia non ce l'ha... :( :( :(


Se ne vuoi uno basta parlare: conservo ancora da qualche parte uno di quei "tappi speciali": te lo cedo volentieri! :mrgreen:
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"


Immagine
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

Re: The Reunion, è stato davvero divertente

Messaggio da Uwakimono70 »

Grazie a tutti per gli apprezzamenti davvero molto graditi .
Come posso vedere vige ancora la regola:
" amici amici....Amici un cazzo !"
Ahahahahahhaha
A Cereglio ve la faccio pagare a tutti...specie al tizio che parla di elastici e che si è presentato con i mezzi più disparati alle ultime edizioni. ...Gli manca solo il
calessino con le frange western. .
Un ringraziamento a Joe , grazie per il tappo molto gradito.
Cmq la piccola sta dal dottore speriamo in una prognosi senza esiti strani ma soprattutto una convalescenza breve .
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!



Immagine
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Re: The Reunion, è stato davvero divertente

Messaggio da pedro750 »

Uwakimono70 ha scritto:Grazie a tutti per gli apprezzamenti davvero molto graditi .
Come posso vedere vige ancora la regola:
" amici amici....Amici un cazzo !"
Ahahahahahhaha
A Cereglio ve la faccio pagare a tutti...specie al tizio che parla di elastici e che si è presentato con i mezzi più disparati alle ultime edizioni. ...Gli manca solo il
calessino con le frange western. .
Un ringraziamento a Joe , grazie per il tappo molto gradito.
Cmq la piccola sta dal dottore speriamo in una prognosi senza esiti strani ma soprattutto una convalescenza breve .


A parte il fatto che almeno io cero in tutte le edizioni....
Sul calessino che faccio, urlo IIIIIHAAAAAAAA ed offro moonshine a tutti? :mrgreen:
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Rispondi