I Lumbard....... alle Crociate ? macchè,..... alle pantofole

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
pedro750
Messaggi: 6447
Iscritto il: gio nov 27, 2003 2:03 pm

Re: I Lumbard....... alle Crociate ? macchè,..... alle panto

Messaggio da pedro750 »

ezio ha scritto: ma ho rinunciato al campeggio


Eh... si sa mai cosa può succedere... :mrgreen:
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: I Lumbard....... alle Crociate ? macchè,..... alle panto

Messaggio da ezio »

pedro750 ha scritto:
ezio ha scritto: ma ho rinunciato al campeggio


Eh... si sa mai cosa può succedere... :mrgreen:


Come al solito hai capito una sega ! :D Non ho paura nè dei dolori, nè dei ragni, nè delle zecche nè di altre spiacevoli sorprese !
Solo che in 15/20 minuti sono nel mio letto ...ma -chi -me- lo- fa -fa-re ! :D :D :D
Stai sereno, a Cereglio sarò in tenda, lontano dalla tua però ! :D I rumori ormai non li sento più perchè son diventato un pò sordo..... ma gli olezzi (guarda come son fine) li sento ancora ! 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

Re: I Lumbard....... alle Crociate ? macchè,..... alle panto

Messaggio da papik »

Ezio,sei un disgraziato,è inutile girare il dito nella piaga con me,povero derelitto,invecchiato di colpo e condannato a vedere le mie vecchiette in box a far niente!
Divertitevi per me...quest'anno c'era una mezza idea di venire magari con la quattro ruote,ma sono in ballo con accidenti vari da definire e non capisco neppure quando potrò muovermi...
Accidenti a voi......divertitevi anche per me....che posso dirvi...due anni fà ho fatto l'ultima corsa....mi stanco..ed in moto occorre essere sempre in palla!
Buona strada a tutti quelli che mi hanno conosciuto ai bei tempi ed a quelli che non mi conoscono!
E' l'augurio per tutti da
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: I Lumbard....... alle Crociate ? macchè,..... alle panto

Messaggio da Dario »

papik ha scritto:Ezio,sei un disgraziato,è inutile girare il dito nella piaga con me,povero derelitto,invecchiato di colpo e condannato a vedere le mie vecchiette in box a far niente!
Divertitevi per me...quest'anno c'era una mezza idea di venire magari con la quattro ruote,ma sono in ballo con accidenti vari da definire e non capisco neppure quando potrò muovermi...
Accidenti a voi......divertitevi anche per me....che posso dirvi...due anni fà ho fatto l'ultima corsa....mi stanco..ed in moto occorre essere sempre in palla!
Buona strada a tutti quelli che mi hanno conosciuto ai bei tempi ed a quelli che non mi conoscono!
E' l'augurio per tutti da
Papik


Ohi, vecchia roccia cosa sono queste parole? :twisted:
Suonano tanto come un saluto definitivo......vedi di smetterla, eh? :twisted: :twisted:
te l'ho gia' detto piu' volte e te lo ripeto..... io da grande voglio essere come te!!!!!
Se riesci, vieni a farci un giro a Cereglio..... a Te farebbe solo che bene, e anche alla Tua signora.... ( mi ricordo bene con che occhi la guardavi quella volta a Prunarolo nella trattoria della Francesca, pensavi che il Tuo sguardo passasse inosservato?...... :wink: :wink: :wink: :wink: monello di un Papik :wink: :wink: :wink: :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: I Lumbard....... alle Crociate ? macchè,..... alle panto

Messaggio da ezio »

Sergio, povero derelitto :shock: :shock:...... hai finito di sparar cavolate ?
ci sentiamo al telefono :D :D
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17049
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: I Lumbard....... alle Crociate ? macchè,..... alle panto

Messaggio da Tums »

Papik, non puoi mancare: a chi giriamo la tenda se non ci sei?


;T
Il problema non è la moto.
Rispondi