H4F LA CALATA DAL NORD (I Lombardi alla seconda crociata)

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

H4F LA CALATA DAL NORD (I Lombardi alla seconda crociata)

Messaggio da ezio »

Si sente la mancanza di Oliver nel forum !
Io al 85 % calo giovedi mattina; siamo in due e credo faremo autostrada fino a Modena transitando da Melegnano.
Se qualche fourista soffrisse di solitudine durante il viaggio si può aggregare in area servizio San Zenone.
Fatemi sapere che poi centriamo l'orario 8)
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: H4F LA CALATA DAL NORD (I Lombardi alla seconda crociata

Messaggio da alexbg »

ezio ha scritto:Si sente la mancanza di Oliver nel forum !
Io al 85 % calo giovedi mattina; siamo in due e credo faremo autostrada fino a Modena transitando da Melegnano.
Se qualche fourista soffrisse di solitudine durante il viaggio si può aggregare in area servizio San Zenone.
Fatemi sapere che poi centriamo l'orario 8)


no che poi mi rompo l'altro legamento. :evil: Peraltro io parto il venerdi' mattina.

Ci vediamo la'
Ciaooo

Alessandro
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: H4F LA CALATA DAL NORD (I Lombardi alla seconda crociata

Messaggio da Dario »

Anche da Varese si parte venerdi mattina orario da definire ( penso intorno alle 7,00-7,30 ) a Legnano ci si trova con Giovanni, si fara' un po' di slalom gigante in tangenziale ovest, caffe' a San Zenone, tappa per benzina a Parma,e arrivo nel primo pomeriggio ( dopo aver pranzato nella solita trattoria prima di Zocca...... :wink: )
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

Re: H4F LA CALATA DAL NORD (I Lombardi alla seconda crociata

Messaggio da papik »

Giovanni non s'è degnato manco di telefonarmi..... ormai mi dà per morto....
Ciao Darione.divertiti anche per me!
Salutatemi il Franz,magari questa estate riesco ad andare a trovarlo!
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: H4F LA CALATA DAL NORD (I Lombardi alla seconda crociata

Messaggio da ezio »

Papik ,cazzone metaforico ! non vieni ? ma sei fuori ?
Se fossi in te mi aggregherei al gruppo degli "old biker" (vecchietti che montano vecchiette :wink: ) e con molta calma si cala a Cereglio. E' una occasione unica per ringalluzzirti un pò e muovere la verdona o la nuova 400 :D :D.
Se però non te la senti in moto vieni almeno in macchina, ti puoi fare un gita anche in giornata con la Papika, avete 4 giorni di tempo, quest'anno la festa è lunga !! Ti aspettiamo, se non vieni tu non riusciamo a formare lo "Zoccolo Duro"
Tu sei la zoccola più importante ! :wink:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: H4F LA CALATA DAL NORD (I Lombardi alla seconda crociata

Messaggio da Dario »

papik ha scritto:Giovanni non s'è degnato manco di telefonarmi..... ormai mi dà per morto....
Ciao Darione.divertiti anche per me!
Salutatemi il Franz,magari questa estate riesco ad andare a trovarlo!
Papik


Tranquillo Sergio, Giovanni ti pensa, ne parlavamo domenica scorsa a Buscate (c'era il raduno "moderno", e oggi c'e', o meglio ci doveva essere quello d'epoca...... :roll:, tempo infame..... :twisted: :twisted: :twisted: )
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Re: H4F LA CALATA DAL NORD (I Lombardi alla seconda crociata

Messaggio da alexbg »

Dario ha scritto:Anche da Varese si parte venerdi mattina orario da definire ( penso intorno alle 7,00-7,30 ) a Legnano ci si trova con Giovanni, si fara' un po' di slalom gigante in tangenziale ovest, caffe' a San Zenone, tappa per benzina a Parma,e arrivo nel primo pomeriggio ( dopo aver pranzato nella solita trattoria prima di Zocca...... :wink: )
ciao


Ci incontreremo ancora in mezzo all'appennino mi sa....

A venerdi'!! :D
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
ezio
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:32 pm

Re: H4F LA CALATA DAL NORD (I Lombardi alla seconda crociata

Messaggio da ezio »

Fate la macumba ! :shock:
Date inizio alle danze, c'è il rischio ci siano sprazzi di sole per l'H4 Fest ! :?
Già il serbatoio della mia vecchietta è di un altro verde rispetto ai fianchetti , con troppo sole potrebbe diventare giallo 8) :D :D se vengo col CBF qualcuno si offende ? :shock: :shock: :? :? :cry: :cry: :oops: :oops:
In tal caso porto una foto ! :D
la mia vecchietta è troppo meteopatica !! :?
P.S. cazzarola di budda e pensare che ieri gli ho lucidato per l'occasione l'ultima parte un pò opaca e camolata , il piatto del tamburo freno, il piatto ora è uno spettacolo .....la mia schiena no ! :shock:
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

Re: H4F LA CALATA DAL NORD (I Lombardi alla seconda crociata

Messaggio da papik »

anche il serba della mia verdona si è schiarito notevolmente,mi hanno detto colpa della benza,del sole,delle piasrine magnetiche sotto la borsa serbatoio....
ne ho parlato con diversi amici se farlo riverniciare o no ...a parte che Alex mi parlava di 400 baiocchi..alla fine ho lasciato stare....
Adesso però ho una bella cb400 ss con il serba rosso che è uno spettacolo,salvo qualche piccolo danno che ci ha fatto un precedente proprietario,,,oltre a tutto ha un bel suono di scarico ( 4 in uno con il terminale originale!)
Stasera ci ho girato nel corsello box poi ha cominciato a piovere....grr
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: H4F LA CALATA DAL NORD (I Lombardi alla seconda crociata

Messaggio da guido56 »

Dai Papik,vedi di fare una puntatina a Cereglio.Magari pure in auto,ti capiamo,ma vedi di passare a salutarci.
E magari porta anche la Papika.
https://www.flickr.com/photos/honda4fun/9398937993/in/album-72157634854877619/

:wink:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Rispondi