Toscani a Cereglio

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Peephee
Messaggi: 158
Iscritto il: mer lug 09, 2014 10:07 pm

Re: Toscani a Cereglio

Messaggio da Peephee »

guido56 ha scritto:Cerca di venire su sabato,altrimenti ti perdi il meglio.La domenica mattina siamo tutti assonnati e parecchi se na vanno presto.


Ok, ci provo.
La stessa cosa me l'ha detta anche Thomas ieri.

Guido, tu come sali? Col 7 e ½, vero?!? :wink:
Suzuki GS500E
Ducati Multistrada 620 Dark
Honda CB 400 Four
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Toscani a Cereglio

Messaggio da guido56 »

Peephee ha scritto:
guido56 ha scritto:Cerca di venire su sabato,altrimenti ti perdi il meglio.La domenica mattina siamo tutti assonnati e parecchi se na vanno presto.


Ok, ci provo.
La stessa cosa me l'ha detta anche Thomas ieri.

Guido, tu come sali? Col 7 e ½, vero?!? :wink:


Certo che vado con la settemmezzo :D
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Toscani a Cereglio

Messaggio da guido56 »

Dal giro di telefonate,emerge che domattina non piu' tardi delle 8,45 al casello di Pistoia ci saranno Guido,Briolle,Mugen,suo padre e un paio di amici.Vediamo di essere puntuali! :mrgreen:
Alle 10 circa dovremmo essere a Vergato e posteggiare le moto in Via Marconi insieme alle altre.
Non so quanto staremo a Vergato,io devo andare a Tole' per la cuccia e tornare a Cereglio.Quindi verso le 11 salgo su' a Cereglio,saluto la banda di matti,vado a Tole',deposito i bagagli e torno a Cereglio.
Ho parlato da poco con Dario e mi ha detto che il Ristorante La Quercia e' riaperto e lo ha gia' collaudato :mrgreen:
Quindi alle 13 o giu' di li' io vado a ricollaudare il ristorante. :D
Mi dicono che domani sera niente braciere :evil:
Comunque,io porto su focaccia Toscana e salsiccia del macelladro, ci si fara' merenda :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Peephee
Messaggi: 158
Iscritto il: mer lug 09, 2014 10:07 pm

Re: Toscani a Cereglio

Messaggio da Peephee »

Ok, ci (ri)sono pure io!
Ho trovato posto all'albergo Sapori a Tolè.
Domani (sabato) arrivo verso le 16.30 e vediamo di rimpolpare la banda dei toscani :mrgreen:
Suzuki GS500E
Ducati Multistrada 620 Dark
Honda CB 400 Four
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Toscani a Cereglio

Messaggio da guido56 »

Lo so,sono uno scassaballe :mrgreen:
Domattina sono a Pistoia all'uscita autostrada alle 8,30.
Alle 8,45 chi c'e' c'e',io parto.
Sicuramente mi fermo al Signorino(sulla porrettana) a far colazione e poi mi fermo a Vergato un'oretta.
Saluto gli amici a Vergato e salgo a Cereglio.
Poi si vede......... :D
Se qualcuno vol fa'come gli pare,fa come gli pare,mica e'obbligatorio fa' come dico io :mrgreen:

Ci vediamo domani! :wink:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: Toscani a Cereglio

Messaggio da Dario »

guido56 ha scritto:Dal giro di telefonate,emerge che domattina non piu' tardi delle 8,45 al casello di Pistoia ci saranno Guido,Briolle,Mugen,suo padre e un paio di amici.Vediamo di essere puntuali! :mrgreen:
Alle 10 circa dovremmo essere a Vergato e posteggiare le moto in Via Marconi insieme alle altre.
Non so quanto staremo a Vergato,io devo andare a Tole' per la cuccia e tornare a Cereglio.Quindi verso le 11 salgo su' a Cereglio,saluto la banda di matti,vado a Tole',deposito i bagagli e torno a Cereglio.
Ho parlato da poco con Dario e mi ha detto che il Ristorante La Quercia e' riaperto e lo ha gia' collaudato :mrgreen:
Quindi alle 13 o giu' di li' io vado a ricollaudare il ristorante. :D
Mi dicono che domani sera niente braciere :evil:
Comunque,io porto su focaccia Toscana e salsiccia del macelladro, ci si fara' merenda :mrgreen:

Allora Guido? la mia recensione sulla "Quercia " ti ha soddisfatto?...... 8) 8) :wink: :wink: :wink: :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Toscani a Cereglio

Messaggio da guido56 »

Dario ha scritto:
guido56 ha scritto:Dal giro di telefonate,emerge che domattina non piu' tardi delle 8,45 al casello di Pistoia ci saranno Guido,Briolle,Mugen,suo padre e un paio di amici.Vediamo di essere puntuali! :mrgreen:
Alle 10 circa dovremmo essere a Vergato e posteggiare le moto in Via Marconi insieme alle altre.
Non so quanto staremo a Vergato,io devo andare a Tole' per la cuccia e tornare a Cereglio.Quindi verso le 11 salgo su' a Cereglio,saluto la banda di matti,vado a Tole',deposito i bagagli e torno a Cereglio.
Ho parlato da poco con Dario e mi ha detto che il Ristorante La Quercia e' riaperto e lo ha gia' collaudato :mrgreen:
Quindi alle 13 o giu' di li' io vado a ricollaudare il ristorante. :D
Mi dicono che domani sera niente braciere :evil:
Comunque,io porto su focaccia Toscana e salsiccia del macelladro, ci si fara' merenda :mrgreen:

Allora Guido? la mia recensione sulla "Quercia " ti ha soddisfatto?...... 8) 8) :wink: :wink: :wink: :wink:
ciao


Certo che si? :D
E' stato un bel Cereglio,peccato che stamani e nel pomeriggio sia venuto fuori il sole :mrgreen:
E ancora piu' peccato che al ritorno abbia trovato la Porrettana chiusa dalle 14,30 alle 17 per un incidente in cui ha perso la vita un motociclista di 48 anni.Dalle prime impressioni(mie e di altri motociclisti fermi in fila)sembra che l'incidente sia stato causato da un'auto che usciva da un parcheggio dietro una curva.E ora mi ritorna la fobia delle curve cieche dove anni fa me la vidi brutta. :(
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Connesso
Avatar utente
Franz
Messaggi: 931
Iscritto il: gio nov 27, 2003 8:59 am

Re: Toscani a Cereglio

Messaggio da Franz »

Grazie Guido che mi hai cambiato le pastiglie, in quanto "volontario"! :-) le ho provate a fondo in un paio di discese e vanno molto meglio di quelle piastrelle di gres porcellanato che avevo prima! :-) come da accordi con Ezio vi aspettiamo in valtellina, tu sai per cosa :-)
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!


meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
ANTO
Messaggi: 4938
Iscritto il: gio apr 19, 2012 9:20 am

Re: Toscani a Cereglio

Messaggio da ANTO »

Franz ha scritto:Grazie Guido che mi hai cambiato le pastiglie, in quanto "volontario"! :-) le ho provate a fondo in un paio di discese e vanno molto meglio di quelle piastrelle di gres porcellanato che avevo prima! :-) come da accordi con Ezio vi aspettiamo in valtellina, tu sai per cosa :-)


Ciao Franz. Davvero contento ed onorato d'averti conosciuto.
Antonio.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
guido56
Messaggi: 6701
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:30 pm

Re: Toscani a Cereglio

Messaggio da guido56 »

Franz ha scritto:Grazie Guido che mi hai cambiato le pastiglie, in quanto "volontario"! :-) le ho provate a fondo in un paio di discese e vanno molto meglio di quelle piastrelle di gres porcellanato che avevo prima! :-) come da accordi con Ezio vi aspettiamo in valtellina, tu sai per cosa :-)


Son contento che tu sia rientrato senza problemi e che le pastiglie vecchio stampo funzionino.Ne ero certo,non sono come hai detto tu di gres,quelle mordono!
In quanto al "volontario"ho i miei dubbi :D
Sabato te e quella fava di Ezio mi avete rotto talmente i marroni che piu' che volontario mi son sentito un subordinato ammodo! :mrgreen:
Comunque,l'ho fatto con piacere ,quando posso e son sicuro di cio' che posso fare lo faccio volentieri .
Devo dirti che e' stato un vero piacere conoscerti :wink:
Per il giretto in valtellina,ne ho gia' parlato con il maresciallo e ci sono ottime possibilita' che a settembre venga su ,magari nel momento in cui posso rimediare quello che ben sai . :mrgreen:
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Rispondi